• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Humax Tivumax HD - Easy - Pro (Versione Sw 0.16.116 del 04/07/19)

Humax 6600

buona sera a tutti cerco la nuova versione firmware sw:0.16.85 x humax hd 6600 mi potete dare un link da scaricare grazie
 
Salve a tutti

Ho da poco acquistato un Humax tivumax pro e volevo chiedervi se per le registrazioni si possa utilizzare qualsiasi marca di HDD oppure ne consigliate alcuni in particolare e idem per il dispositivo USB per esportare .
Grazie
 
Salve a tutti

Ho da poco acquistato un Humax tivumax pro e volevo chiedervi se per le registrazioni si possa utilizzare qualsiasi marca di HDD oppure ne consigliate alcuni in particolare e idem per il dispositivo USB per esportare .
Grazie

Western digital fino a 1 TB ok
TOSHIBA e maxtor ok
Chiavetta San disk 64gb ok
lol


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
idem per il dispositivo USB per esportare
Aggiungo: se per l'esportazione si usa una chiavetta Usb, formattarla in NTFS. Altrimenti, se in FAT32, non si riusciranno ad esportare registrazioni lunghe da canali HD. In quel caso il file .TS unico, che viene esportato, eccede il limite di 4GB. Attenzione anche con le chiavette da 64GB, che di solito vengono vendute preformattate in exFAT. Non mi pare sia supportato dal decoder. Nel caso, riformattare in NTFS.
 
Spesso molti decoder salvano solo in formato .ts o simile e poi va convertito con un software su PC nel formato desiderato più comune per i player.
Se no se viene riprodotto facilmente si può lasciare anche in ts.
 
Salve, ho una domanda a riguardo dell'Umax pro hd-6800s.

L'ho comprato l'anno scorso con la tessera per mia madre.

Non riesco a fare in modo di avere sempre i preferiti fissi. Ovvero una volta selezionati con i tasti "List" e "Verde", li ho a disposizione col solito tasto +/- ma se si preme un tasto, per esempio 1, i preferiti si tolgono e torna l'ordine "All".

Sapete darmi una risposta ?
Grazie
Giorgio
 
Se non lo fai già quando fai list e verde, vai su uno dei canali della lista preferiti e fai ok.
Poi riprovi a premere un numero per vedere se rimane in quella lista. Normalmente sui vari decoder funziona correttamente in quel modo.
 
Ho capito finalmente.
Io per prova schiacciavo l'1 o il 2 ma sulla lista preferiti, rai 1 2 e 3 li ho messi al 101 102 e 103.
Però secondo me questo sistema è da rivedere.

Grazie Papu

Ciao
Giorgio
 
Orario. Da un pò di giorni, precisamente da Natale l'orario è fermo al 25-12 e l'EPG non funziona. Poichè nei menù non ho visto nessuna voce che permette di cambiare orario come si fa in questi casi oltre che aspettare e sperare che si rimetta a posto?
 
Orario. Da un pò di giorni, precisamente da Natale l'orario è fermo al 25-12 e l'EPG non funziona. Poichè nei menù non ho visto nessuna voce che permette di cambiare orario come si fa in questi casi oltre che aspettare e sperare che si rimetta a posto?
Prova a scollegarlo dalla rete elettrica per qualche secondo, al riavvio tienilo fisso su Rai 1 per una decina di minuti e tutto si dovrebbe sistemare.
 
Scusate l'intromissione, ma l'hdd che contiene molte registrazioni effettuate con lo Humax Tivumax Recorder HDR-1001S sarà possibile collegare ad un nuovo decoder Humax, ad esempio al TivùMax Pro 2016 HD-6600S, senza perdere le registrazioni ?
Prima di fare l'acquisto del nuovo decoder, vorrei capire se l'hdd potrà essere utilizzato dal nuovo decoder.
Logicamente per collegare l'hdd al TivùMax Pro 2016 HD-6800S dovrò metterlo in un box da 2,5".
Grazie in anticipo per l'assistenza.
 
Comunico che è stata appena messa OTA una nuova versione sw (0.16.114)

Aggiunto supporto LNB dCSS
 
Capita che questo decoder si blocchi in stand-by e per riaccenderlo bisogna staccare e riattaccare la corrente di alimentazione ?grazie
 
Indietro
Alto Basso