• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo concorso "SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM 17-18" dal 2 ottobre al 22 aprile 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non fa giocare neanche a me, anzi, mi ha pure scalato una partita, non vorrei perdere la possibilità di vincere i biglietti proprio questa giornata che c'è il derby :D
 
Non fa giocare neanche a me, anzi, mi ha pure scalato una partita, non vorrei perdere la possibilità di vincere i biglietti proprio questa giornata che c'è il derby :D

Ti ha scalato una partita? Proprio nella prima giocata si determina la partecipazione all'estrazione della partita.
 
Ti ha scalato una partita? Proprio nella prima giocata si determina la partecipazione all'estrazione della partita.
Ho appena provato a fare una partita e mi è uscito il messaggio che parteciperò all'estrazione. Nonostante ciò mi risultano sempre 8 partite mancanti, pur avendone fatta solo una.
 
Ultima modifica:
Ho appena provato a fare una partita e mi è uscito il messaggio che parteciperò all'estrazione. Nonostante ciò mi risultano sempre 8 partite mancanti, pur avendone fatta solo una.

Io ho giocato ed è tutto ok, avevo tutte le 10 partite a disposizione. Se ti esce quella scritta starei tranquillo. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso