• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo concorso "SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM 17-18" dal 2 ottobre al 22 aprile 2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.249
Località
Alghero
Nuovo concorso "SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM 17-18" dal 2 ottobre al 22 aprile 2018

C_2_box_Flow_538_upi_Banner.jpg


TORNA IL GRANDE CONCORSO SCENDI IN CAMPO CON PREMIUM - EDIZIONE 2017/2018!

Con Premium, vivi da protagonista il campionato di Serie A TIM: a casa, allo stadio ed ora anche negli studi televisivi!

Con la nuova edizione del concorso, quest’anno in palio, oltre ai biglietti per seguire la tua squadra del cuore allo stadio, anche le magliette ufficiali ed in più la possibilità di partecipare in diretta TV ad una trasmissione di Premium Sport.

E al termine, un Super Premio Finale!

C_2_box_Flow_542_upi_Banner.jpg


Non devi far altro che segnare una punizione perfetta!

Ma ricorda: la fortuna non basta, serve talento! Mantieni la calma, prendi la rincorsa, supera la barriera e …tira!

Consulta il regolamento

Cosa aspetti?

SCOPRI COME GIOCARE!
 
Questo gioco è più divertente di quello precedente, ci hanno
messo un po' più d'impegno nel farlo .

@TIDUS_86 vediamo se anche quest'anno sfoderi la tua "classe"
 
Più divertente e anche più lungo, calcolando che gioco con 2 account mi sono sparato 20 giocate consecutive, pensa che all'ultimissima giocata non ho fatto goal neanche al primo livello da quanto ero fuso. :D L'importante è fare almeno un goal alla prima giocata. Mi sto già preparando per Cagliari Verona, voglio vedere il nuovo stadio e poi se il buffet è migliorato! ;) C'è anche la maglia del Cagliari in caso di vittoria. :D
 
Io ho fatto solo due partite tanto c'è tempo una settimana per ogni sessione.
Io sono del Milan, ho dovuto scegliere Lazio-Atalanta (mi sembra) che è la più vicina a casa
 
Carino il gioco di quest'anno !
A che posizione siete?
Io circa 950 se non sbaglio (ho già fatto tutte e 10 le sessioni).
 
Ho controllato adesso, nel mio account 149, nell'account di mio zio 122.
 
Vinti 2 biglietti per Juventus Benevento alla prima partecipazione . che C__o. :icon_bounce:. Qualcuno mi dice come funziona : arrivano i biglietti a casa o un invito e poi9 ritiro la?
 
Ah poi sarei io il fortunato! :D Alla faccia del sedere! ;) Comunque per i biglietti dipende, ad esempio per quelli del Cagliari mi avevano scritto tramite mail le indicazioni per ritirare i biglietti al botteghino accrediti. Tranquillo che ricevi la mail con tutte le indicazioni. Non penso che li riceverai a casa.
 
Ragazzi ma i premi li sorteggiano a caso anche se fai schifo al gioco o devi essere nelle prime posizioni in classifica?
Ma sopratutto qualcuno di voi ha già vinto quest' anno o lo scorso e cosa?
Speriamo nella fortuna visto che oscillo in posizioni dalla 200 alla 500 :):)
 
Ragazzi ma i premi li sorteggiano a caso anche se fai schifo al gioco o devi essere nelle prime posizioni in classifica?
Ma sopratutto qualcuno di voi ha già vinto quest' anno o lo scorso e cosa?
Speriamo nella fortuna visto che oscillo in posizioni dalla 200 alla 500 :):)

Per l'estrazione dei biglietti delle partite bisogna fare almeno un goal al primo livello della prima giocata, poi per l'estrazione finale per vincere due abbonamenti allo stadio bisogna stare nei primi 1000 alla fine del concorso, mentre per l'estrazione mensile per partecipare alla trasmissione in diretta bisogna stare nei primi 5000, comunque alla fine é tutto scelto ad estrazione, quindi puoi essere anche scarso ma basta che stai in quelle posizioni per poter essere estratto.

Io l'anno scorso ho vinto i biglietti per Cagliari Lazio e Cagliari Milan, due anni fa per Milan Frosinone.
 
Per l'estrazione dei biglietti delle partite bisogna fare almeno un goal al primo livello della prima giocata, poi per l'estrazione finale per vincere due abbonamenti allo stadio bisogna stare nei primi 1000 alla fine del concorso, mentre per l'estrazione mensile per partecipare alla trasmissione in diretta bisogna stare nei primi 5000, comunque alla fine é tutto scelto ad estrazione, quindi puoi essere anche scarso ma basta che stai in quelle posizioni per poter essere estratto.

Io l'anno scorso ho vinto i biglietti per Cagliari Lazio e Cagliari Milan, due anni fa per Milan Frosinone.

Grazie TIDUS, in poche parole ci vuole fortuna ahahahah:):):)
 
Ultima modifica:
Alla grande , accolto da hostess accompagnato al ristorante e poi nella sky box, un buon pranzo , stuzzichini dolci e salati nalla sky box e ferrari in fresco. Dolce all intervallo e salatini alla fine . :icon_bounce:. grazie, ciao.
 
Per chi ha attivo un abbonamento calcio con PREPAGATA potete partecipare al concorso?
 
Riuscite a giocare? Non riesco a selezionare nessuna partita per partecipare a questa sessione di gioco, praticamente cliccando sulla partita non succede niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso