• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancata ricezione del segnale nuovo decoder

falco23

Digital-Forum New User
Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
4
Salve!
Ero un vecchio abbonato Sky con decoder MySkyHD. Ho disdetto il mio vecchio abbonamento da un pò di tempo, poi grazie da un'offerta molto vantaggiosa che mi è stata presentata da un amico sono tornato a sky.
Oggi mi viene consegnato il nuovo decoder, skyHD, lo collego al vecchio impianto, faccio la procedura indicata per l'attivazione della Smart Card, e la voce registrata al telefono mi conferma che l'operazione è andata a buon fine.
A schermo mi compare però la scritta "Problemi di ricezione del segnale", ed effettuando il test di diagnostica mi restituisce l'errore codice 35, ovvero assenza totale della ricezione del segnale satellitare.
Ho effettuato più volte il reset ma la situazione non cambia, non viene infatti visualizzato alcun canale, nessun segnale dalla parabola insomma.
Non so proprio cosa pensare, l'impianto fino a pochi mesi fa funzionava perfettamente, escluderei quindi qualche problema legato allo stato della parabola o del cavo.
 
Prova a configurarlo diversamente in menù/configura/impianto in base all'LNB installato sulla parabola, probabilmente il decoder ti e' arrivato con la configurazione 1LNB e invece va messo SCR. Poi salvi e aspetti o eventualmente riavvii.
 
Prova a configurarlo diversamente in menù/configura/impianto in base all'LNB installato sulla parabola, probabilmente il decoder ti e' arrivato con la configurazione 1LNB e invece va messo SCR. Poi salvi e aspetti o eventualmente riavvii.
Perfetto grazie!! Ci avevo pensato e provato, ma non avevo aspettato il dovuto nel tentativo :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso