• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova rete di Iliad il 4 gestore di telefonia mobile rete 22250 e' arrivato qui

Iliad pronta al lancio: dopo la rete mobile sarà il turno di quella fissa?

Certo, da quello che ricordo e letto in questi mesi anche sulle SIM M2M, convergenza fisso e mobile e sul triple play.

Lo avevo pensato già a luglio e settembre scorso.

Ma non è che Illiad in Italia proporrà anche contenuti tipo film, canali TV, decoder e simili? In verità il sospetto già mi era venuto già agli inizi in quanto come sapete Free in Francia come gestore per il fisso propone anche la TV. Ha anche le carte in regola per proporsi come gestore del fisso?

Per Mediawan (Xavier Niel) nuove acquisizioni e investimenti (CC&C, RTL9, Babylon Berlin)

http://www.universofree.com/2017/07...sizioni-investimenti-ccc-rtl9-babylon-berlin/

Secondo voi, vedendo anche quello che offrono in Francia, punteranno sulla TV in streaming dato che vedo che hanno acquisito alcune Società del settore e forse in futuro faranno anche offerte sul fisso e ADSL con offerte triple play (termine adatto?)? Quindi il vero mercato di Iliad in Italia potrebbe essere questo?

Ecco, mi pareva strano.

Iliad punta a sbarcare anche nel fisso: in Italia mercato molto attraente

http://www.universofree.com/2017/09...-nel-fisso-in-italia-mercato-molto-attraente/
 
Ultima modifica:
22250 presente in 3G e 4G anche da me a Polignano a Mare (Bari). Curioso di vedere cosa proporranno.

a3048c8823189a0f4b526a5ca4fa62d1.jpg
 
A Palermo sul mio iPhone 6S ho ancora la dicitura 222 50, mentre sul iPhone 7 e iPhone 8 vedo perfettamente scritto ILIAD
 
Dipende dal sistema operativo e dall'aggiornamento. È come la situazione di WIND-TRE, dove alcuni telefoni nel roaming di TRE su WIND indicano "3 ITA", mentre altri "Wind Tre".
 
Dipende dal sistema operativo e dall'aggiornamento. È come la situazione di WIND-TRE, dove alcuni telefoni nel roaming di TRE su WIND indicano "3 ITA", mentre altri "Wind Tre".
Però dipende anche dalle Sim....io nel mio P9 Lite con una sim 3 visualizzo "3 ITA" e con un'altra sim 3 visualizzo "Wind tre"...
 
Ma non c'è bisogno..
Non è che ognuno ora deve mettere lo screen... Per far sapere se vede 22250 oppure Iliad (apple sovrascrive)
Tanto nel 99% dei cari, sempre di ran sharing wind tre stiamo parlando, e non di copertura diretta Iliad, quindi....
 
Ma non c'è bisogno..
Non è che ognuno ora deve mettere lo screen... Per far sapere se vede 22250 oppure Iliad (apple sovrascrive)
Tanto nel 99% dei cari, sempre di ran sharing wind tre stiamo parlando, e non di copertura diretta Iliad, quindi....
Non credo....nel mio comune presso Uff. Suap, ho visto la lettera di ILIAD di attivazione e quella di Wind di disattivazione.
Quindi attiveranno nel traliccio ex Wind
 
Indietro
Alto Basso