• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema/dubbio multiswitch sdc2-4216

asddsa

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
2
Salve a tutti, sono nuovo del forum e ne approfitto per salutare tutti.
Sto creando un nuovo impianto SAT , lasciando una parte di impianto vecchio. Ho sostituito il vecchio lnb montato da sky e messo un UX-QT LET della fracarro e un multiswitch SCR2-4216, per portarmi avanti quando distribuiranno skyq. Ho provato il tutto vicino la parabola per testarlo portando tv e decoder , ma il mysky hd non riceve segnale(la configurazione del mysky hd, provata sia in scr, che in 1lnb)
Ho comprato il 4216 perché compatibile con i decoder scr ma non va, quale può essere i, problema? Forse perche devo alimentarlo?Vi risulta che deve essere per forza alimentato?
 
Quindi devo inserire un alimentatore sps1750 come da schema? È per quello che nn fa vedere nulla?Va bene su qualsiasi cavo? cmq il setting del decoder myskyhd deve restare su src porta 1 e 2? Grazie mille per la risposta

Per i collegamenti penso siano giusti,anche se le scritte sull'lnb possono trarre in inganno, ma ho seguito i colori, nero su nero verde su verde ecc ecc
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quindi devo inserire un alimentatore sps1750 come da schema? È per quello che nn fa vedere nulla?Va bene su qualsiasi cavo? cmq il setting del decoder myskyhd deve restare su src porta 1 e 2? Grazie mille per la risposta

Si da come é spiegato li
 
Ciao asddsa, com'è andata a finire ? si è sistemato tutto vero ?

Io ho preso il fratello maggiore con 4 uscite perchè ho 5 appartamenti però ho dei problemi sui canali bassi, per capirci i fox e cielo, spesso va via il segnale.

Stranamente però il puntamento della parabola sembra ottimale.

Tu per caso hai avuto problemi ?
 
Indietro
Alto Basso