• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio ricevitore fta HD

RS turbo

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2004
Messaggi
19
vorrei acquistare un ricevitore fta HD possibilmente con la presa ethernet per la funzione iptv. Ho "provato" (sfruttando il diritto di recesso) 3 entry level fra i 30 ed i 40 euro, ma non mi hanno soddisfatto. quasi tutti hanno una sola lista favoriti ed io vorrei usarlo con una parabola con 4 lnb e disqc principalmente per vedere più canali sportivi possibile. Vorrei almeno poter suddividere i canali fta che prenderò in sportivi, musica e italiani evitando gli altri 2000 che troverò senza doverli cancellare tutti. Il digiquest 8010HD, pur non avendo la connessione lan aveva un menù abbastanza fruibile, con la possibilità di passare dai favoriti a tutta la lista abbastanza facilmente, ma haimè dopo 5 o 6 giorni non ha funzionato più l'uscita hdmi e l'ho sostituito con il Trevi, il quale, pur avendo la possibilità di più liste favoriti, per poterle creare bisognava scrivere il canale su un foglio dopo averlo visto, perchè dalla funzione d'inserimento nelle lista non sono visibili le immagini, in più, per spostarsi da una lista all'altra era necessario passare per il menù gestione canali ecc. che mi sembra poco agevole. Ho provato anche il Telesystem 3011 ma anche questo aveva un menù scandaloso e difficile da usare.
Quindi ricapitolando vorrei un apparecchio che mi consenta di fare più liste favoriti da poter creare senza l'uso di carta e penna e che sia possibile passare da una all'altra senza dover entrare nel menu, gestione canali per cambiare lista, uscita hdmi presa ethernet per accedere anche ai contenuti in rete. Consigliatemi possibilmente senza farmi spendere una cifra :D
 
oddio..... ho scritto così tante castronerie che nessuno mi risponde???.....Può essere, non sono così esperto :(
Ho visto degli Openbox V8s (ma ho letto che la maggior parte di essi sono cloni cinesi) e V9s che forse non hanno ancora clonato. Come mai non si trovano notizie nè venditori se non in UK? Non c'è nessun forum Italiano nè rivenditore Italiano che tratta questi apparecchi?....non è che mi fidi molto, ma sono curioso
Del Red Eagle Dynamic Full HD IPTV Sat DVB-S2 qualcuno ne sa qualcosa? su amazon lo vendono a 50 €. Help me!!!
 
Indietro
Alto Basso