• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TIMvision su Smartphone (Android) (Versione 10.7.34 del 29/05/18)

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.248
Località
Alghero
Disponibile TIMvision su Smartphone (Android)

L'applicazione è disponibile QUI


Update del 29/05/18

Versione 10.7.34

NOVITA': Scarica e guarda dove vuoi i tuoi contenuti preferiti
Cosa aspetti? Aggiorna subito l'App.

Perché TIMVISION?

• guarda il meglio tra serie tv, film, cartoni e intrattenimento, disponibili in un solo abbonamento mensile
• scarica e guarda dove vuoi i tuoi contenuti preferiti
• non consumi Giga su rete TIM
• nessun banner e interruzione pubblicitaria durante la visione dei tuoi contenuti
• la prima volta registrati dal tuo smartphone e poi continua a vedere TIMVISION anche su tablet, web e smart TV senza costi aggiuntivi
• puoi disattivare quando vuoi direttamente da App

E in più:
Il primo mese è gratis, 2,50€ il 2° e 3° mese, poi 5€/mese.
Scarica l'App per scoprire subito i nostri contenuti e attivare la prova gratuita.
Guarda dove e quando vuoi le serie TV in esclusiva, i cartoni animati e le serie preferite dai bambini e teenager, le anteprime più attese, i classici, gli inediti, i film d'azione, i thriller e le commedie per tutta la famiglia ed in lingua originale. La possibilità di scaricare i contenuti è inclusa, in promozione, nell'abbonamento TIMVISION fino al 31.10.2018.
In più, puoi vedere, a pagamento, gli ultimi successi cinematografici con un catalogo sempre aggiornato, da noleggiare e acquistare, nella sezione "A NOLEGGIO", in qualsiasi momento anche senza abbonamento.

Il traffico, per la visione e il download dei contenuti, è incluso su Rete mobile TIM per apn wap.tim.it e ibox.tim.it. La riproduzione dei video NON è consentita su dispositivi "rooted" a causa dei requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti TIMVISION.

L’App è compatibile a partire dalla versione Android 5.0 e successive.

Per termini e condizioni del servizio e privacy: https://www.timvision.it/legal/terms-of-service.html
 
Riguardo all'app Android Timvision non mi risulta ancora compatibile con Oreo 8.0 che ho sul mio nuovo smartphone Nexus 5X. Siccome nel Nexus 5X difettoso che avevo ricevuto il mese scorso e che ho restituito era installato il Noutgat e lì me la scaricava e funzionava ( i difetti erano i continui riavii di quel telefono) penso e spero che al più presto venga rilasciato un aggiornamento dell'app Timvision compatibile anche con i dipositivi con oreo 8.0, sistema operativo Android in via di diffusione ad altri modelli. ;)
 
Ultima modifica:
Finalmente con l'ultimo aggiornamento dell'app TimVision per dispositivi Android del 31 Ottobre scorso, è scaricabile e funzionante anche con Oreo 8.1 versione beta. Ho provato ieri sera e la ha installata e anche gli streaming sono ok! ;)
 
Ultima modifica:
Nuova versione 10.7.34

NOVITA': Scarica e guarda dove vuoi i tuoi contenuti preferiti
Cosa aspetti? Aggiorna subito l'App.
 
Finalmente con l'ultimo aggiornamento dell'app TimVision per dispositivi Android del 31 Ottobre scorso, è scaricabile e funzionante anche con Oreo 8.1 versione beta. Ho provato ieri sera e la ha installata e anche gli streaming sono ok! ;)

Mi domando perché abbiano voluto mettere come requisito minimo la versione 5.1 di android. E tutti i tablet e cellulari con 4.4.2?
 
Indietro
Alto Basso