Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TIMvision su Smartphone (Android) (Versione 10.7.34 del 29/05/18)

L'avatar di TIDUS_86

Thumbs up TIMvision su Smartphone (Android) (Versione 10.7.34 del 29/05/18)

Disponibile TIMvision su Smartphone (Android)

L'applicazione è disponibile QUI

Update del 29/05/18

Versione 10.7.34

NOVITA': Scarica e guarda dove vuoi i tuoi contenuti preferiti
    Cosa aspetti? Aggiorna subito l'App.

Perché TIMVISION?

• guarda il meglio tra serie tv, film, cartoni e intrattenimento, disponibili in un solo abbonamento mensile
    • scarica e guarda dove vuoi i tuoi contenuti preferiti
    • non consumi Giga su rete TIM
    • nessun banner e interruzione pubblicitaria durante la visione dei tuoi contenuti
    • la prima volta registrati dal tuo smartphone e poi continua a vedere TIMVISION anche su tablet, web e smart TV senza costi aggiuntivi
    • puoi disattivare quando vuoi direttamente da App

E in più:
    Il primo mese è gratis, 2,50€ il 2° e 3° mese, poi 5€/mese.
    Scarica l'App per scoprire subito i nostri contenuti e attivare la prova gratuita.
    Guarda dove e quando vuoi le serie TV in esclusiva, i cartoni animati e le serie preferite dai bambini e teenager, le anteprime più attese, i classici, gli inediti, i film d'azione, i thriller e le commedie per tutta la famiglia ed in lingua originale. La possibilità di scaricare i contenuti è inclusa, in promozione, nell'abbonamento TIMVISION fino al 31.10.2018.
    In più, puoi vedere, a pagamento, gli ultimi successi cinematografici con un catalogo sempre aggiornato, da noleggiare e acquistare, nella sezione "A NOLEGGIO", in qualsiasi momento anche senza abbonamento.

Il traffico, per la visione e il download dei contenuti, è incluso su Rete mobile TIM per apn wap.tim.it e ibox.tim.it. La riproduzione dei video NON è consentita su dispositivi "rooted" a causa dei requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti TIMVISION.

L’App è compatibile a partire dalla versione Android 5.0 e successive.

Per termini e condizioni del servizio e privacy: https://www.timvision.it/legal/terms-of-service.html

Digital-Forum Silver Master L'avatar di franz1963

Predefinito

Riguardo all'app Android Timvision non mi risulta ancora compatibile con Oreo 8.0 che ho sul mio nuovo smartphone Nexus 5X. Siccome nel Nexus 5X difettoso che avevo ricevuto il mese scorso e che ho restituito era installato il Noutgat e lì me la scaricava e funzionava ( i difetti erano i continui riavii di quel telefono) penso e spero che al più presto venga rilasciato un aggiornamento dell'app Timvision compatibile anche con i dipositivi con oreo 8.0, sistema operativo Android in via di diffusione ad altri modelli.
    Ultima modifica di franz1963; 09-10-17 alle 21:00
    DTT: 21-22-23-24-25-26-29-30-31-32-33-34-36-37-38-39-41-42-44-45-47-48-49-50-51-52-55-56-57. (Fra parentesi canali visibili solo in determinati momenti senza problemi di propagazione).
    OTT: Netflix -Juventus TV - Infinity+DAZN integrati - TimVision - Amazon Prime Video
    SAT: TiVuSat.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di franz1963

Predefinito

Finalmente con l'ultimo aggiornamento dell'app TimVision per dispositivi Android del 31 Ottobre scorso, è scaricabile e funzionante anche con Oreo 8.1 versione beta. Ho provato ieri sera e la ha installata e anche gli streaming sono ok!
    Ultima modifica di franz1963; 20-11-17 alle 13:23
    DTT: 21-22-23-24-25-26-29-30-31-32-33-34-36-37-38-39-41-42-44-45-47-48-49-50-51-52-55-56-57. (Fra parentesi canali visibili solo in determinati momenti senza problemi di propagazione).
    OTT: Netflix -Juventus TV - Infinity+DAZN integrati - TimVision - Amazon Prime Video
    SAT: TiVuSat.

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Nuova versione 10.7.34

NOVITA': Scarica e guarda dove vuoi i tuoi contenuti preferiti
    Cosa aspetti? Aggiorna subito l'App.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz1963 Visualizza Messaggio
    Finalmente con l'ultimo aggiornamento dell'app TimVision per dispositivi Android del 31 Ottobre scorso, è scaricabile e funzionante anche con Oreo 8.1 versione beta. Ho provato ieri sera e la ha installata e anche gli streaming sono ok!
    Mi domando perché abbiano voluto mettere come requisito minimo la versione 5.1 di android. E tutti i tablet e cellulari con 4.4.2?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato