• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Handmaid's Tale - su TIMVISION dal 26 settembre 2017

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
BaQQXYw.jpg



oJGlroz.png



The Handmaid’s tale, la serie tv targata MGM Television ispirata all’omonimo romanzo di Margaret Atwood (in italiano Il racconto dell’ancella) e vincitrice di 8 Emmy Awards, tra cui “Miglior serie drammatica” e “Miglior attrice protagonista” per Elisabeth Moss, arriva in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION da martedì 26 settembre. Nel cast della serie tv firmata dallo showrunner Bruce Miller, premiato con l’Emmy per la “Miglior sceneggiatura per una serie drammatica”, figurano anche Alexis Bledel (“Miglior attrice guest in una serie drammatica”), Ann Dowd (“Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica”), Yvonne Strahovski (Dexter, Chuck), Joseph Fiennes (Shakespeare in Love, American Horror Story) e Samira Wiley (Poussey in Orange is the new black).

Arriva su TIMVISION The Handmaid's Tale, la serie vincitrice di 8 Emmy Awards



Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
gia' finita di vedere. serie impressionante che ti cattura all' inverosimile. non spoilero nulla. godetevela.
 
Serie meravigliosa. Ma un pugno nello stomaco.
Meritatissimi tutti i premi Emmy vinti.
Mi dispiace che, per ora, qui in Italia l'abbia trasmessa solo Tim Vision. Anche perché a vedere questo topic non mi sembra abbia avuto un gran seguito. Meriterebbe di essere vista da un pubblico più ampio...
 
la conoscono ancora in pochi..ma sbanchera'. secondo me manda in pensione alcune serie che ormai stanno spremendo all' estremo.
 
la conoscono ancora in pochi..ma sbanchera'. secondo me manda in pensione alcune serie che ormai stanno spremendo all' estremo.

Io, devo dire la verità, ne ho scoperto l'esistenza solo dopo la vittoria agli Emmy.

Comunque ho poi scoperto che diversi commenti sulla serie sono stati fatti nel topic "Discussione sui contenuti Tim Vision". Quindi qualcuno l'ha vista... :D
Ad ogni modo questa serie meriterebbe ancora più visibilità!!
 
Ho finito questa serie che è buona ma non ottima mi aspettavo mi piacesse di più forse le mie aspettative erano troppo alte dopo tutti i premi che ha vinto , comunque aspetto la seconda stagione che seguiró.
 
In questo ultimo anno...insieme a legend, Westworld, american gods e the man in the high castle2......
La mia cinquina...

mia classifica che comprende anche le non nteflix:
1 dark
2 the handmaid's tale
3 (anche se in calo in molti aspetti) the walking dead
4 westworld
5 wayward pines
 
A che punto siamo? :D
Così mi faccio il mio mesetto :)
Anche se vi devo dire che è la OTT più complicata che esista da disdire e sono sempre molto frenato
 
Indietro
Alto Basso