• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Handmaid's Tale - su TIMVISION dal 26 settembre 2017

Mi raccomando, avvisa nelle sezioni Sky :D

Tornando IT, si sanno già i tempi per il rilascio totale? Tanto di Tim Vision faccio un solo mese all'anno e solo per questa serie :)
 
Mi raccomando, avvisa nelle sezioni Sky :D

Tornando IT, si sanno già i tempi per il rilascio totale? Tanto di Tim Vision faccio un solo mese all'anno e solo per questa serie :)

sara' fatto!
allora gli episodi sono 13, 3 li hanno gia messi e poi 1 a settimana.
 
Sì, avevo capito che finisse il 14 agosto. Questo significa che attivandolo il 15 luglio (magari anche il 16 o il 17) si è coperti fino all'uscita dell'ultima
 
Finalmente abbiamo scoperto zia Lydia!
Puntata fenomenale, inoltre la zia e la migliore attrice di tutta la serie
 
Finalmente abbiamo scoperto zia Lydia!
Puntata fenomenale, inoltre la zia e la migliore attrice di tutta la serie

okkio agli spoiler. gia' anche solo dicendo zia Lidya fai intendere che la puntata e' incentrata su di lei, ma tutti guardiamo la puntata in orari e giorni diversi.
 
okkio agli spoiler. gia' anche solo dicendo zia Lidya fai intendere che la puntata e' incentrata su di lei, ma tutti guardiamo la puntata in orari e giorni diversi.
Secondo me, essendo inserita con un episodio a settimana come Sky e Premium e non in modalità Netflix (cioè tutta la stagione in una volta), se ne potrebbe parlare tranquillamente. Poi vedano i moderatori.
 
Secondo me, essendo inserita con un episodio a settimana come Sky e Premium e non in modalità Netflix (cioè tutta la stagione in una volta), se ne potrebbe parlare tranquillamente. Poi vedano i moderatori.

ok pero' e' un servizio on demand, non tutti la guardano la puntata appena esce. Chiaro..e' meglio comunque non venire a leggere la discussione prima di vedere la puntata, per sicurezza. La scorsa volta ho fatto quest' errore.
 
@ i mod:
Secondo me, essendo inserita con un episodio a settimana come Sky e Premium e non in modalità Netflix (cioè tutta la stagione in una volta), se ne potrebbe parlare tranquillamente. Poi vedano i moderatori.
Come ci regoliamo?

A parte ciò, questa serie è tratta da un libro, giusto?
Lo stanno seguendo fedelmente o hanno già preso un'altra strada?
 
@ i mod:Come ci regoliamo?

A parte ciò, questa serie è tratta da un libro, giusto?
Lo stanno seguendo fedelmente o hanno già preso un'altra strada?

il libro è narrato nella prima stagione poi vanno per i fatti loro
 
Mi ha messo un magone terribile vedere cosa capita a DC. Molto molto felice di come si conclude la S3
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso