• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Handmaid's Tale - su TIMVISION dal 26 settembre 2017

Siamo al nono episodio la prossima settimana. Ce ne sono 13, finisce a metà luglio più o meno. Manca ancora un po'.
La seconda stagione è ancora meglio della prima.
 
Siamo al nono episodio la prossima settimana. Ce ne sono 13, finisce a metà luglio più o meno. Manca ancora un po'.
La seconda stagione è ancora meglio della prima.

Vero, molto cruda.
ipotizzo: Vuoi vedere che Serena e l' ancella alla fine decidono di scappare? stanno diventando quasi amiche.
 
Delle seconda stagione non so ancora nulla, ma se continua in modo coerente la prima devo dire che fa molto riflettere.
Perlomeno è l'effetto che ha fatto a me. Dove si può andare a finire quando si permette a certe ideologie (non mi riferisco a nessuna in particolare) di prendere il sopravvento
 
Delle seconda stagione non so ancora nulla, ma se continua in modo coerente la prima devo dire che fa molto riflettere.
Perlomeno è l'effetto che ha fatto a me. Dove si può andare a finire quando si permette a certe ideologie (non mi riferisco a nessuna in particolare) di prendere il sopravvento

un po' improbabile in uno stato come gli USA i cui principi di uguaglianza e liberta' sono i pilastri. Anchje in caso di un futuro con drastico calo di nascite.
Non mi dispiacerebbe una via di mezzo.. oggi ci siamo ridotti che se solo ti giri a guardarle il sedere passi per un molestatore. Siamo all' estremo opposto.
 
e dopo aver visto quest' ultima puntata sono sempre piu' convinto sul ravvedimento di Serena.
 
Si giovedì esce l'ultima puntata della stagione. Visto che è stata già rinnovata la storia proseguirà in qualche modo. Secondo me Serena e June prima o poi scappano in Canada con la neonata
 
Si giovedì esce l'ultima puntata della stagione. Visto che è stata già rinnovata la storia proseguirà in qualche modo. Secondo me Serena e June prima o poi scappano in Canada con la neonata

Bravo, e' quello che ipotizzo anch' io.
Serena molti aspetti duri di Ghilead pare non accettarli piu' e sembra si stia risvegliando in lei il lato umano.
 
Bellissimo ed emozionante anche il finale di stagione. Davvero una grande serie.
 
Indietro
Alto Basso