• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Handmaid's Tale - su TIMVISION dal 26 settembre 2017

Io sto vedendo in questi giorni la seconda stagione e mi sta piacendo addirittura più della prima!
Voglio riconoscere i meriti di Tim Vision una volta tanto: con la possibilità di selezionare l'audio originale e i sottotitoli sia ita che eng hanno fatto un grande passo in avanti, bene così! Meglio tardi che mai :)
 
Appena finita la seconda stagione, ma che spettacolo di serie è questa? :5eek: Tosta, molto tosta ma davvero bellissima :)

Su Elisabeth Moss non posso che concordare ragazzi, è bravissima, uno dei volti più espressivi della tv ad oggi secondo me :icon_bounce: Per quanto riguarda Yvonne Strahovski, la amo perdutamente da quando l'ho vista per la prima volta in Dexter :icon_redface:
 
Ho appena installato il Tim Box.

questa serie ha una scadenza? Sarei molto interessato a vederla ma non sempre il tempo c’è!
 
Al momento le due stagioni su TIM VISION scadono nel 2019, ma potrebbero essere prorogate.

È attualmente prevista una terza stagione, in arrivo nella primavera del 2019.
 
Bene: D
Se Tim non fa di nuovo casini sull'account (ho dovuto creare uno nuovo perché non riuscivano a scalare i soldi dalla carta) 5€ pronti
 
ho recuperato le due stagioni in un mesetto, che dire, serie ottima!
Episodi 8, 11, 13 della seconda (che sembrava essere partita più appesantita per l'assenza di speranza) memorabili
Forse a livello emozionale solo Breaking Bad mi ha più preso.
Essendo un racconto e non una serie procedurale o con forte trama orizzontale stagionale, spero però che la terza sia l'ultima stagione
 
ho recuperato le due stagioni in un mesetto, che dire, serie ottima!
Episodi 8, 11, 13 della seconda (che sembrava essere partita più appesantita per l'assenza di speranza) memorabili
Forse a livello emozionale solo Breaking Bad mi ha più preso.
Essendo un racconto e non una serie procedurale o con forte trama orizzontale stagionale, spero però che la terza sia l'ultima stagione
La 11a puntata della seconda stagione è . Solo le faccine possono rendere l'idea, le parole no.
 
I primi tre episodi della terza stagione escono domani negli USA su Hulu, su TIMVision giovedì mattina.
Blessed be the fight
 
I primi tre episodi della terza stagione escono domani negli USA su Hulu, su TIMVision giovedì mattina.
Blessed be the fight

non vedo l'ora di vederla, per me le tre serie top sono questa, la prima stagione di Gomorra e Breaking Bad
 
Indietro
Alto Basso