• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disattivare gli "scelti per te"

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
C'e' modo di disattivare la funzione che ogni mattina registra gli scelti per te?
 
Prova a sentire Sky dicendo che vuoi che disattivano i scelti per te, lasciandoti però l'on demand.
 
L'avevo disattivata anni fa, ma il disco continuava a girare comunque ogni mattina: per riuscire a vedere i contenuti in HD dell'ondemand ho dovuto farla attivare nuovamente.
 
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione perché è la più recente sull'argomento.
In pratica, io ho il problema opposto: ossia da diverse settimane non mi carica programmi nella sezione "Scelti per te".
Cosa può essere? Grazie a chi mi può fornire una indicazione.
 
Fai un test decoder e frequenze, poi devi lasciare il decoder sempre in standby, possibilmente al mattino e primo pomeriggio andrebbe usato poco, nel senso che se guardi un programma e ne registri un altro per gran parte della giornata, non è in grado di scaricare i scelti per te.
 
Fai un test decoder e frequenze, poi devi lasciare il decoder sempre in standby, possibilmente al mattino e primo pomeriggio andrebbe usato poco, nel senso che se guardi un programma e ne registri un altro per gran parte della giornata, non è in grado di scaricare i scelti per te.

Anzitutto grazie per la risposta.
Ma l'aggiornamento degli "scelti per te" avviene attraverso una delle frequenze?
Perché effettivamente sto avendo problemi con alcune di esse ma non pensavo che le due cose fossero collegate. :crybaby2:
 
Sì è una frequenza sat specifica da cui arrivano i scelti per te, almeno 1 frequenza se non 2.
Quella unica o principale da cui arrivano tutti scelti per te in HD, dovrebbe essere la 12418 V: http://www.flysat.com/skyit.php

Controlla ad esempio la ricezione dei canali su quella frequenza come Eurosport 1 HD e Bike Channel HD.

Edit: controlla solo Roma TV perchè gli altri canali non so se sono giusti o solo dei finti canali-cartello.
 
Ultima modifica:
Non si vede nessuno dei canali che hai citato.
Quindi il problema sta lì e mi tocca chiamare il tecnico.
Grazie per le risposte. ;)
 
Prego, abbiamo avuto conferma che la frequenza è quella, ma mi spiace per te.
Potrebbe essere l'LNB da cambiare o l'antenna da puntare meglio, o anche altre cose.
 
Indietro
Alto Basso