• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impossibile scaricare dal sito TELE System

ExoMars

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
200
Il problema ce l'ho da molti giorni, non riesco ad accedere ad aggiornamenti, manuali, etc. del sito TELE System: http://www.telesystem-world.com/web/it_it/electronic/downloads.html

La cosa è stata segnalata anche da un altro utente del forum:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?189951-Nuovo-decoder-Telesystem-8000-T2-HEVC-Wi-Fi-(Versione-Sw-38)&p=5473439&viewfull=1#post5473439
Il comportamento da lui descritto è identico a ciò che riscontro anch'io.

Ho provato con cookies abilitati in largo, con adblocker disattivato, senza adblocker... con Firefox, Chromium e derivati, Internet Explorer (senza alcuna estensione)... il comportamento è sempre quello. Potete verificare anche voi?

Indirizzi mail di contatto non ne ho trovati sul loro sito, né uso Facebook (che è quanto suggeriscono loro per i contatti). Il form sul sito serve solo per i contatti di natura commerciale.
 
Grazie per la segnalazione.

Effettivamente c'è qualche problema

Ho avvisato Telesystem ;)
 
Ma no il link funziona, sono sotto le voci aggiornamento sw, manuali ecc... che non funzionano.
 
Fatto stamattina e rifatto ora.
Aperta la sezione download e avviato il download di un firmware... Ecco: :D

(immagine cliccabile)

Fatto con CentBrowser (derivato Chromium), browser di default per me, con uBlock Origin attivo. :icon_cool:

Ma vedo che, in effetti, provando con Chrome e Firefox (entrambi con uBlock Origin) non va...
Con Safari e AdGuard idem, non va... ma almeno non compare il mega box di accettazione cookies...
Mi sa che hanno ancora un bel po' di problemi...
 
Penso che anche con quello se premi "OK" non salvi niente !
Il pulsante "OK" appartiene al mio download manager di default (FDM 3.x) che si è attivato correttamente al click sul link e ha poi scaricato regolarmente quel firmware.

Seconda prova: aperta la sezione manuali, cliccato su quello del TS6812 ed aperto regolarmente il pdf in un altro tab del browser.



Ma........
quando ho poi chiuso il browser, aperto da 2 giorni (chiusura con pulizia automatica di cache, cookies, cronologia e file temporanei) alla riapertura e nuova verifica, ha fatto come tutti gli altri...: javascript:void(0)
Non riesco adesso a risalire a tutta la storia dei siti visitati negli ultimi giorni (e relativi script temporanei) ma effettivamente sembra che al sito TS manchino parti di codice.
Mi dispiace per l'errore di valutazione.
 
Purtroppo no, almeno per me... Non riscontro alcuna differenza con nessuno dei browser che ho (Cent, Chrome, Firefox, IE11).
 
Ok.

Stanno lavorando, in settimana il sito verrá rinnovato graficamente
 
Neanche per me, è come ieri.
Secondo me, il programmatore ha i riferimenti java sul suo pc e quindi la pagina web gli funziona, mentre se prova dall'esterno (anche con un cellulare) sicuramente non gli funziona.
Analizzando la pagina, sembra che gli HREF dei link non sono ben indirizzati. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso