• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2017 - Le Serie Tv su Sky

Per me Gomorra, The Last Man On Earth e Fresh Off The Boat. Purtroppo le sit-com centellinate in mesi e mesi le odio e penso che accumulerò un po' di episodi per fare poi binge watching.
 
Ho notato la stessa cosa. Possibile che magari Fresh Off The Boat cambi orario? Magari va in onda prima. O magari dopo The Last Man On Earth.
In effetti sono andato a vedere la guida tv del sito di FoxComedy e dal 19 novembre Fresh off the boat andrà in onda alle 19.25 Ghosted alle 19.50 e Last Man on earth alle 20.20.
 
Te lo guardi il giorno dopo su on-demand pulitissimo.:evil5:

intendevo dire che...basta aspettare un altro po' e insudiciano anche ondemand già adesso ci sono degli spot in certe produzioni, per ora sono brevi poi si allungheranno è sempre stato così. prima l'ondemand scaricato partiva subito poi misero uno spot da 30 secondi, ora sono due(uno col partner, in genere asus e un altro) prima li potevi saltare adesso no, almeno per i primi.

insomma quando la raccolta pubblicitaria tradizionale calerà inizieranno a vendere gli spazi in ondemand magari mettendoli tutti non saltabili.
 
Per la programmazione di sky atlantic è ancora presto?
Sono curioso di sapere se la serie OZ andrà anche sul lineare
 
Visto che Ghosted non è prevista nel pacchetto serie di NowTv, ho dato una occhiata al pilot...
Così a naso, non mi pare sia una gran perdita
 
ma la 6 di prison break su ondemand se la sono dimenticata?
 
Si che c’è...

prima di tutto chiedo scusa per aver scritto nel thread del mese sbagliato e secondo sono stato troppo generico, sono fuori e non intendevo sull’ondemand di sky, ma su sky go(di solito quando è presente in uno è presente anche nell’altro)
 
prima di tutto chiedo scusa per aver scritto nel thread del mese sbagliato e secondo sono stato troppo generico, sono fuori e non intendevo sull’ondemand di sky, ma su sky go(di solito quando è presente in uno è presente anche nell’altro)

Comunque anche su ondemand di Skygo ci sta...
Prova a cercare con il cerca...
Capita a volte che a qualcuno non appare qualcosa, ma se cerchi vedrai che è presente
 
aggiunto dal 18 novembre Little Murders by Agatha Christie 2 su foxcrime...
 
Indietro
Alto Basso