• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox, nuovo capitolo della saga horror di American Horror Story [06/10/2017]

Come al solito, verso la fine la qualità cala di molto. Iniziata molto bene, epici i collegamenti con Murder House e via via sempre peggio. Peccato.

è la prima che non porto a termine neanche come serie "di ascolto"...mi è piaciuto solo gli episodi prima che andasse tutto in stregoneria per non dire vacca. avevano + senso le precedenti e quella sulle streghe.
 
è la prima che non porto a termine neanche come serie "di ascolto"...mi è piaciuto solo gli episodi prima che andasse tutto in stregoneria per non dire vacca. avevano + senso le precedenti e quella sulle streghe.

Dovevi resistere fino all'ultimo episodio. Secondo me l'episodio 10 è uno dei più belli tra tutto quello che ho visto quest'anno in tv.
 
Mi è piaciuta andando avanti, io l'ho trovata lenta all'inizio. Meglio rispetto alle ultime ma ovviamente le prime due stagioni per me sono imbattibili. Comunque le stagioni di AHS sono molto soggettive.
 
Mi è piaciuta andando avanti, io l'ho trovata lenta all'inizio. Meglio rispetto alle ultime ma ovviamente le prime due stagioni per me sono imbattibili. Comunque le stagioni di AHS sono molto soggettive.

confermo...la vette delle "suore" sono inarrivabili come il non capire niente nel murder house.

coven debole ma comprensibile, non come roanoke che da noi tutta quella storia non è così radicata, come anche lo sconvolgimento per le elezioni di trump, ho trovato meglio l'hotel, in generale le cose che non si basano troppo sugli usi americani funzionano...le altre meno
 
confermo...la vette delle "suore" sono inarrivabili come il non capire niente nel murder house.

coven debole ma comprensibile, non come roanoke che da noi tutta quella storia non è così radicata, come anche lo sconvolgimento per le elezioni di trump, ho trovato meglio l'hotel, in generale le cose che non si basano troppo sugli usi americani funzionano...le altre meno

Anche secondo me Hotel è stata sottovalutata. E ho apprezzato molto il (timido) collegamento che c'è stato tra il Cortez e l'ultima stagione.
 
Anche secondo me Hotel è stata sottovalutata. E ho apprezzato molto il (timido) collegamento che c'è stato tra il Cortez e l'ultima stagione.

l'hotel è stato snobbato...forse xkè era snob...e sinceramente vedere le solite facce (gli amici di...) per il solito tipo di ruolo può annoiare. mi sono ritrovato a dire...ma quando esce quello che sicuramente farà quella cosa che fa sempre nel modo che fa sempre. insomma a kathy bates non faranno mai fare la vamp in tiro e a cheyenne jackson il cesso ambulante. la paulson sarà sempre in ansia (gli viene bene, ma sicuramente esisterà un'altra attrice che lo sa fare) :D
 
American Horror Story: 1984 sarà il nuovo sottotitolo della nona stagione. Non si sa di cosa parlerà la nuova stagione, si sa che i protagonisti saranno Emma Roberts e Gus Kenworthy
 
Gus Kenworthy è uno sciatore freestyle, mi chiedo come farà a recitare in un ruolo da protagonista. :icon_rolleyes: Evan Peters ha annunciato che non sarà presente nel cast della nona stagione. :(
 
Ehm... perchè è bello e gay. Sono due requisiti richiesti per recitare in una serie di Murphy per un attore non professionista :D
 
Ehm... perchè è bello e gay. Sono due requisiti richiesti per recitare in una serie di Murphy per un attore non professionista :D

va bene anche gay friendly tipo lady gaga...e cmq gente che non fa l'attore è preferita...se poi riesce come lady gaga a lanciarsi in tv e al cinema...£$£$£$£$£$£$£
 
Per gli appassionati della saga....vi consiglio la serie "RATCHED" su Netflix...che io considero il miglior capitolo di American Horror Story...pur non facendone parte.(Guardatela e scoprirete il perché della mia affermazione).
Fotografia da urlo, interpretazione dei personaggi magistrale e una trama che vi lascia incollati al divano.
 
Per gli appassionati della saga....vi consiglio la serie "RATCHED" su Netflix...che io considero il miglior capitolo di American Horror Story...pur non facendone parte.(Guardatela e scoprirete il perché della mia affermazione).
Fotografia da urlo, interpretazione dei personaggi magistrale e una trama che vi lascia incollati al divano.

sembra infatti un asylum+murderhouse...fatto con + soldi e calma.
 
Indietro
Alto Basso