• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox, nuovo capitolo della saga horror di American Horror Story [06/10/2017]

La povera Paulson è proprio circondata da psicopatici.....
Comunque tutto sommato, è una stagione molto horror...anche senza sovrannaturale...
 
Finalmente un episodio sorprendente. Non mi aspettavo che dietro le maschere dei pagliacci assassini ci fossero quelle persone, specialmente la moglie della Paulson.
 
Finalmente un episodio sorprendente. Non mi aspettavo che dietro le maschere dei pagliacci assassini ci fossero quelle persone, specialmente la moglie della Paulson.

non me l'aspettavo neanche io...ma ora che lo so...mi fanno meno paura ... quello con tanti nasi era veramente spaventoso da trovarselo per casa
 
Molto bella questa sesta stagione, a mio parere la migliore, si chiama horror e tra tutte le stagioni è quella che mi sta trasmettendo più ansia e adrenalina..le altre cinque invece soprattutto le prime tre belle da vedere ma per quanto mi riguarda senza quell'ansia e tensione che deve trasmettere una serie horror, cosa che invece fa questa sesta stagione...anche la colonna sonora è fantastica mi mette i brividi. Non ci sono momenti morti e di noia, ad ogni fine puntata vorrei subito vedere il seguito, mi sta appassionando. Fino ad ora super promossa...non vedo l'ora di vedere il prossimo episodio cosa ne sarà della povera paulson
 
Questo episodio era quello modificato dopo la sparatoria di Las Vegas. Direi che già così è abbastanza angosciante...

Questa stagione si colloca bene fra le prime 3 e se la gioca con Murder House e Asylum. Dopo un avvio un po’ zoppicante, sta evolvendo molto bene!

Il prossimo episodio è quello con Lena Dunham e pare non sia stato accolto benissimo dal pubblico.
 
Una stagione avvincente proprio come tante altre, non capisco il disapprovo d'alcuni

Probabilmente perché si tocca "l'adorato" Trump
 
Io credo, come ho scritto sopra, che questa stagione sia ben oltre la media.

Forse la messa in scena non è originalissima (pagliacci, politica, Sarah Paulson che urla tutto il tempo...), però in fondo ha alcuni aspetti psicologici notevoli e attualissimi. Le elezioni sono un pretesto per mostrare e parlare di molto altro.
 
American Horror Story: Apocalypse a metà settembre su FX. Sarà un incrocio tra Asylum e Cover e sarà ambientato nel futuro.
 
Quindi è un cross over tra Asylum e Coven? Credevo fosse tra Murder House e Coven
 
visto il primo episodio di Apocalypse...

le ultime stagioni sono state per me deludenti...

questa stagione invece è partita davvero bene... la storia è interessante e mi sembra più curata...
 
Quindi è un cross over tra Asylum e Coven? Credevo fosse tra Murder House e Coven
No è tra Murder House e Coven. Alla fine del primo episodio c'è il primo collegamento a Murder House, Michael Langdon (Cody Fern).
visto il primo episodio di Apocalypse...

le ultime stagioni sono state per me deludenti...

questa stagione invece è partita davvero bene... la storia è interessante e mi sembra più curata...
Peccato che gli ascolti delle prime stagioni non ci siano più. Comunque è già stata rinnovata per la decima stagione.
 
No è tra Murder House e Coven. Alla fine del primo episodio c'è il primo collegamento a Murder House, Michael Langdon (Cody Fern).

Peccato che gli ascolti delle prime stagioni non ci siano più. Comunque è già stata rinnovata per la decima stagione.
Ok, grazie per la conferma.
 
Indubbiamente è partita bene, atmosfere degne di questa serie. Vediamo un po’ come evolve.
 
Indietro
Alto Basso