• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fox, nuovo capitolo della saga horror di American Horror Story [06/10/2017]

E' molto complessa da seguire però. Cody Fern è ovunque in queste settimane, tra AHS e House of Cards

non ti ricordi murder house...non si capiva niente e perdevi il filo ad ogni cambio inquadratura...cioè ogni 20 secondi. molto schizofrenica. apocalypse...intanto promuovo di molto l'idea di fondo
 
Non son certo di aver interpretato bene la scena in cui il personaggio interpretato da Kathy Bates mostra la ferita?
Sembrerebbe rivelare una natura non umana.
 
Beh umani lì dentro credo ci siano solo i fortunati sopravvissuti :D non capisco perchè sono stati scelti i due ragazzi, geni o QI superiori?
 
Beh umani lì dentro credo ci siano solo i fortunati sopravvissuti :D non capisco perchè sono stati scelti i due ragazzi, geni o QI superiori?
Timothy e Emily sono stati selezionati per il loro DNA perfetto.
Nell’episodio di ieri è stata citata anche Gina Lollobrigida. :D
 
Arrivata Emma Roberts... finalmente!

Sto leggendo diverse recensioni critiche sui vari siti specializzati ed effettivamente è difficile capire come si svilupperà la trama dopo 3 episodi.
 
Questa serie, come da tradizione, va vista due volte.
Io l'avevo già vista in contemporanea USA, adesso la sto riguardando in italiano e ci sono tanti dettagli e particolari che riesco ad apprezzare di più.
 
Arrivata Emma Roberts... finalmente!

Sto leggendo diverse recensioni critiche sui vari siti specializzati ed effettivamente è difficile capire come si svilupperà la trama dopo 3 episodi.
I personaggi di Apocalypse sono stati avvelenati dalle mele Red Delicious (nel doppiaggio italiano hanno stranamente tradotto in Deliziosa :eusa_doh:) e ora sono arrivate le streghe di Coven: la Suprema Cordelia Foxx, Madison Montgomery e Myrtle Snow. Cordelia ha resuscitato Mallory, Coco e Dinah. Nel prossimo episodio dovranno spiegare come Madison e Myrtle sono sopravvissute, nel finale di Coven Myrtle era stato arsa viva mentre Madison strangolata da Kyle.
 
Degli errori di doppiaggio non mi stupisco più.
Nel 5° episodio di House or cards hanno tradotto “mano destra” al posto di “mano sinistra” quando, nel finale, Claire dice di giurare sulla Costituzione appoggiando appunto la mano sinistra sulla Costituzione stessa.
Sviste, per carità...
 
O Signore che buffonata l'ultimo episodio :eusa_wall:, se la storia prende questa piega (streghe, stregoni e altre baggianate) forse gli sceneggiatori sono arrivati alla frutta ed è ora di chiudere baracca e burattini:doubt:
 
O Signore che buffonata l'ultimo episodio :eusa_wall:, se la storia prende questa piega (streghe, stregoni e altre baggianate) forse gli sceneggiatori sono arrivati alla frutta ed è ora di chiudere baracca e burattini:doubt:

La stagione era stata annunciata come un crossover (anche) di coven, dove il tema erano le streghe.
Mica è una sorpresa, ed è ovvio che sarà cosi fino alla fine.
 
Appunto ed è proseguita anche la storia di Queenie dalla sesta stagione Hotel.
 
La stagione era stata annunciata come un crossover (anche) di coven, dove il tema erano le streghe.
Mica è una sorpresa, ed è ovvio che sarà cosi fino alla fine.

Quando fu presentata avevo interpretato il richiamo a "coven" (la peggior stagione) semplicemente come un richiamo a quelle atmosfere, sopratutto perchè, essendo AHS una serie antologica, non comprendo l'utilità di un crossover, almenochè non siano rimasti a corto di idee e abbiano deciso di riscaldare la stessa minestra, anche se, come in questo caso, è rancida.
 
A me l'ultimo episodio é piaciuto tantissimo, questi collegamenti mi fanno impazzire.
 
Il potere di Coco è quello di rilevare il glutine nel cibo. :lol:
È tornata Misty Day. :)
 
Grande ultima puntata, anche più lunga del solito, chiude il cerchio con Murder House
 
Indietro
Alto Basso