• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema inizializzazione premium cam hd su tv lg 49uh 650

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

max662003

Digital-Forum New User
Registrato
3 Ottobre 2017
Messaggi
3
Salve a tutti,
innanzitutto grazie per il tutta l'attenzione ed il supporto che potrete darmi.
Il mio problema è il seguente: da qualche giorno il mio tv lg 49uh650 non irsce più a inizializzare la premium cam hd inserita nello slot.
Il processo inizia ma poi, una volta arrivato al 90% non riesce a terminare e ricomincia da capo.
immagino che sia intervenuto qualche aggiornamento firmware del tv o della cam ( il tv è collegato tramite wi-fi)
la cam e la scheda funzionano perfettamente poichè li ho provati su un altro tv samsung e vanno benissimo.

Il software del tv è quello dell'ultimo aggiornamento disponibile 05.30.02
quello della cam invece 07.00.01.09.14 DAL 09.01.07.05.00.05.I

Ho provato a sentire l'assistenza sia Lg che premium ma non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
Se poteste aiutarmi ve ne sarei grato.

saluti.
 
Hai modo di provare la cam su un altro tv, per vedere se legge correttamente o presenta lo stesso problema?
 
Prova a usare un' altra Cam sempre sul LG per vedere se con un' altra funziona.

Assicurati che la data e ora della tv siano corrette altrimenti la Cam non si inizializza
 
Grazie delle risposte. Il modulo l ho provato su un altro tv e funziona. Perfettamente. L ora e la data sono aggiornati in automatico. Ho provato anche a fare il reset delle impostazioni del tv ma nulla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso