• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Statistiche vari servizi streaming

flycity

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
30 Giugno 2009
Messaggi
478
Vorrei sapere se sono disponibili dei dati sul numero di abbonati per i vari servizi.
Sarei curioso di capire se davvero si potrebbe parlare di "tv del futuro".
 

Grazie mille! Proprio quello che cercavo.
Mi chiedevo, allora, perchè si continui ad investire in nuovi canali quando, ormai, l'OTT sembra più promettente.
Non dico di ignorare la TV, che, comunque, data anche la piramide demografica, rimane il mezzo di visione principale per buona parte della popolazione, ma non capisco quei canali che mirano ad un target più "tecnologico".
Sarebbe infatti interessante sapere anche il mezzo principale di fruizione sul totale degli spettatori.
 
Grazie mille! Proprio quello che cercavo.
Mi chiedevo, allora, perchè si continui ad investire in nuovi canali quando, ormai, l'OTT sembra più promettente.
Non dico di ignorare la TV, che, comunque, data anche la piramide demografica, rimane il mezzo di visione principale per buona parte della popolazione, ma non capisco quei canali che mirano ad un target più "tecnologico".
Sarebbe infatti interessante sapere anche il mezzo principale di fruizione sul totale degli spettatori.

Ho letto anche l'articolo sul Sole 24 ore se si puo' scrivere e dice piu' o meno le stesse cose,numero abbonati per le diverse piattaforme.
 
Grazie mille! Proprio quello che cercavo.
Mi chiedevo, allora, perchè si continui ad investire in nuovi canali quando, ormai, l'OTT sembra più promettente.
Non dico di ignorare la TV, che, comunque, data anche la piramide demografica, rimane il mezzo di visione principale per buona parte della popolazione, ma non capisco quei canali che mirano ad un target più "tecnologico".
Sarebbe infatti interessante sapere anche il mezzo principale di fruizione sul totale degli spettatori.
Io tutti questi investimenti sulla TV non li vedo...
 
Sarebbe bellissimo avere la app di HBO con tutto l'archivio di capolavori a disposizione, senza scadenze. Ma qui potrebbe costituire un ostacolo l'accordo vigente Sky Europe-HBO che riguarda Italia, Regno Unito e Germania.
 
Indietro
Alto Basso