• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Catalogo offline per Decoder Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federika87

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2017
Messaggi
2
Buongiorno...
Vi spiego il mio dubbio... ho appena fatto un abbonamento a Mediaset Premium completo... premetto che non ho modo di fare una linea ADSL perché vivo in una zona poca coperta da qualsiasi operatore...
Il mio vicino che ha un decoder vecchio che Premium dava insieme all abbonamento che gli da modo di vedere PREMIUM PLAY (senza linea ADSL) con contenuti ridotti ma aggiornati ogni tot...
ho chiamato il servizio clienti e mi hanno spiegato che è un decoder vecchio fuori produzione che dava questa opzione senza essere collegati...
ora mi chiedo è possibile sapere il modello?! In maniera da poterlo cercare usato o se voi ne capite un decoder con la stessa funzione...
Spero di essere stata chiara...
Vi ringrazio X L attenzione
 
Ciao grazie x L attenzione...
quindi questi 3 modelli hanno questa funzione??
Dovrò cercarlo usato quindi!? Grazie davvero... quale mi consigliate fra i 3?!
 
Si

Il Telesystem 7510 e Telesystem 7520 venivano dati solo a noleggio da Mediaset

I 3 decoder sono praticamente identici.

Il Telesystem 7510 e 7520 sono più piccolini ed hanno un HDD da 500GB invece che da 320 del Telesystem 7500

Fanno esattamente le stesse cose i 3 decoder. Ovviamente su HDD non puoi registrare nulla manualmente, decide tutto mediaset.

Ovviamente devi ricevere bene i Mux Mediaset dove ci sono i film e le serie TV, compresi i canali HD di Premium
 
Ho notato che ieri a posto di split al 59 c'è alpha. Mi date informazion

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Ieri ho visto anche un altro Spike sembre DeAgostini?

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso