• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo concorso "VOLA IN AMERICA CON PREMIUM E STUDIO UNIVERSAL" dal 09/10 al 14/01/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TIDUS_86

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
28.248
Località
Alghero
Nuovo concorso "VOLA IN AMERICA CON PREMIUM E STUDIO UNIVERSAL" dal 09/10 al 14/01/18

concorso-studio-universal_960x250-2.jpg


VOLA IN AMERICA CON MEDIASET PREMIUM E STUDIO UNIVERSAL

Mediaset Premium vuole premiare la tua fedeltà!

Partecipa al concorso e prova a vincere un viaggio di cinque giorni per due persone nel Parco Divertimenti Universal Orlando ResortTM, dove potrai accedere a tre parchi di divertimento a tema tra cui il nuovissimo parco acquatico di Universal’s Volcano BayTM.

Ricomponi l’immagine del film nelle caselle giuste entro 30 secondi e partecipi all’estrazione di un viaggio da sogno oltre ad altri fantastici premi in palio.

Ogni settimana avrai tante possibilità di gioco in base a quanti anni stai con noi: più volte potrai giocare e più possibilità hai di vincita.

In più, tornando a giocare ogni settimana le tue occasioni aumentano!

Cosa aspetti? Partecipa subito!

Link regolamento
 
Riuscite a giocare? Da quando è iniziata la seconda sessione di gioco (dalla settimana scorsa) mi dice che ho già giocato, ma è già la seconda settimana che non mi fa partecipare.

Questa settimana hai già giocato. Prova ancora la prossima.
 
Riuscite a giocare? Da quando è iniziata la seconda sessione di gioco (dalla settimana scorsa) mi dice che ho già giocato, ma è già la seconda settimana che non mi fa partecipare.

Questa settimana hai già giocato. Prova ancora la prossima.

Come non detto, hanno risolto e ora posso giocare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso