• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sensori parcheggio Ford galaxy

Alessio.

Digital-Forum New User
Registrato
7 Gennaio 2017
Messaggi
20
Ciao a tutti mi chiamo Alessio, ho un problema con una Ford galaxy 2008 appena acquistata, e volevo chiedere se qualcuno poteva darmi qualche consiglio per risolvere il problema. Nel provarla tutto bene e ho inserito la retromarcia sentendo il funzionamento regolare dei sensori di parcheggio. Arrivato a casa ho provato il pulsante dei sensori anteriori e ha fatto un biip di qualche secondo e lo stesso pulsante ON ha lampeggiato e subito si è spento, riprovato e lampeggia senza biip e si spegne subito, e in conclusione non funzionao neanche più i sensori posteriori! Se inserisco la retro vedo il pulsante lampeggiare è un rumore di relè da sotto il quadro. Spegnendo il quadro è riacceso inserendo la retro si sente il biip di qualche secondo ma non funziono! Qualche consiglio? Grazie anticipatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
eh..mi sa che hai pasticciato con quel pulsante che e' l' esclusione dei sensori stessi.
ho un auto con lo stesso principio (non ford) e quando escludi i sensori il led rosso nel pulsante rimane fisso.
prova a vedere se hai un libretto di manutenzione della macchina, individua il fusibile relativo ai sensori, lo stacchi per qualche minuto e lo riattacchi. Metti in moto e dovresti aver riportato il tutto a condizioni iniziali e funzionanti.
 
Comunque sul sito della Ford con il numero di telaio trovi il manuale d'uso.
 
Ringrazio della risposta anche se in ritardo, ma non ricevo le notifiche via email e pensavo che nessuno mi avesse risposto. Adesso durante l'estate ha ripreso a funzionare ogni tanto, e così ho visto che non funzionano 2 sensori e che ogni tanto segnalano l'ostacolo. Quindi credo che siano quelli il problema che mandano in allarme la centralina. Provo a partire cambiandoli e poi vi faccio sapere. Scusate ancora, ora provo a vedere come accedere alle notifiche via email


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso