• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nintendo: anche il Game Boy potrebbe tornare in formato Mini

Il game boy è ancora troppo recente per essere vintage, e poi già era mini. Non avrà lo stesso successo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Il game boy è ancora troppo recente per essere vintage, e poi già era mini. Non avrà lo stesso successo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

lo compra lo stesso tipo di persone che hanno comprato gli altri. col solo scopo di giocare ai titoli più famosi tutti insieme cosa che una volta non si potevano permettere perchè erano piccoli e i giochi costavano molto

il nintendo usciva nel 1986
il gameboy nel 1990
il supernintendo nel 1992

in europa
 
Usciva nel 1990 il game boy ma con le varie edizioni penso che si sia venduto fino a pochi anni fa.
 
un conto é fare mini il nes o il snes che li attacchi alla tv e giochi, ma il gameboy se lo fai mini che schermo ci metti? 1 pollice? il normale era 2.6

io ho dei ricordi con tutte le console nintendo e mi fa piacere vedere queste operazioni nostalgia, ma personalmente, pur avendole amate non ho preso ne il nes ne il snes mini. mi piace ricordarmele come erano al tempo e non adesso.
 
mah, non li comprerei al giorno d'oggi....soprattutto perchè ho una testa diversa da quella che avevo a 10-12 anni;)
che poi il gameboy all'epoca costava una cifra, mi pare lo presi sui 120.000 lire (mi fa strano scriverlo)
 
mah, non li comprerei al giorno d'oggi....soprattutto perchè ho una testa diversa da quella che avevo a 10-12 anni;)
che poi il gameboy all'epoca costava una cifra, mi pare lo presi sui 120.000 lire (mi fa strano scriverlo)

bah io sto trovando emulatori online dei miei giochi preferiti e mi ci diverto. certo è da un pezzo che non gioco più a niente, forse chi si è aggiornato non si mette certo a giocare a sonic

cmq come ho detto il gameboy mini non ha senso cioè perchè farlo piccolo? ha senso solo il fatto di avere 50 giochi o quanti saranno li pronti a partire. dubito si metteranno a fare lo schermo a pixeloni neri sul verde(che come tutte le cose avrebbe dovuto rendere tutti ciechi:D)
 
cmq come ho detto il gameboy mini non ha senso cioè perchè farlo piccolo? ha senso solo il fatto di avere 50 giochi o quanti saranno li pronti a partire. dubito si metteranno a fare lo schermo a pixeloni neri sul verde(che come tutte le cose avrebbe dovuto rendere tutti ciechi:D)
quanti pomeriggi curvo sul piccolo display....ehehe :D
poi un'altra cosa che mi è venuta in mente ora....il piccolo jack del cavetto (per caricare la batteria??) tendeva ad usurarsi, in quanto la fine gomma attorno ad essa dopo un pò si indeboliva e il cavo si sfilava facilmente:laughing7:
 
Sono oggetti vintage, d'arredo, ci giochi al max 1 settimana poi basta
 
Sono oggetti vintage, d'arredo, ci giochi al max 1 settimana poi basta

se li "riguardi" da grande noterai che anche da piccolo non ci giocavi tantissimo...te lo facevano credere rimproverandoti all'inverosimile :D

il fatto di giocare 1 settimana oggi è dettato dal fatto che abbiamo 150mila possibilità, da piccolo avevi i giochi che ti compravano e bimbumbam. anche oggi ci sono giochi di successo che fai tutti i giorni(tipo i vari giochi da facebook) ma ti accorgi che se per 3-4 giorni non li apri ti sei già disintossicato
 
Oramai stanno ritornando di moda i videogiochi Vintage.Dopo il mini nes/snes,il mini Commodore 64 mini e probabilmente anche l'Amiga manca all'appello (sono sicuro che uscirà anche quello)il nintendo 64 mini:D
 
Oramai stanno ritornando di moda i videogiochi Vintage.Dopo il mini nes/snes,il mini Commodore 64 mini e probabilmente anche l'Amiga manca all'appello (sono sicuro che uscirà anche quello)il nintendo 64 mini:D

se sega e nintendo ne facessero uno insieme con TUTTI i giochi migliori e lo mettono a 1000€ lo comprano ugualmente
 
difficile farlo ancora più piccolo di quanto lo sia stato l'originale....in pratica così fosse avremmo gli smartphone :D
tuttavia io non ho mai avuto la versione piccolissima chiamata Micro , anzi proprio non lo ricordo...

io l'ho comprato (l'originale, per portare avanti un collezionismo ora interrotto) nel 2012. Usato una giornata..e' ancora li archiviato. ho l'emulatore. posso capire per collezionismo comprare un originale ma...una riproposizione..bah.
 
Un Gameboy mini? Credo che non abbia tanto senso, e tanto c'è il Gameboy Pocket.
 
Indietro
Alto Basso