• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-novembre 2017

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.286
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

16708716_2219363734955681_8694436490094542495_n.png


INFINITY PREMIERE: OGNI SETTIMANA UN FILM IN ANTEPRIMA
amore_criminale_c8r_AO6t_jpg_191x283_crop_q85.jpg
81748_center-stage-on-pointe.jpg
mv5bmjiyoty0mjcxmv5bml5banbnxkftztgwodgxmte5ote_v1_sy1000_cr0067.jpg
20th-century-women_notizia-2_jpg_191x283_crop_q85.jpg
140x200_mem_jpg_191x283_crop_q85.jpg
poster_kingarthur_jpg_191x283_crop_q85.jpg


L'AMORE CRIMINALE -dal 03 novembre
TRAILER

CENTRE STAGE: ON POINTE -dal 03 novembre
TRAILER

CERTAIN WOMEN -dal 10 novembre
TRAILER

DC SUPER HERO GIRLS: INTERGLACTIC GAMES -dal 10 novembre
TRAILER

20TH CENTURY WOMEN -dal 17 novembre
TRAILER

MOGLIE E MARITO -dal 17 novembre (Replay)
TRAILER

KING ARTHUR -dal 24 novembre
TRAILER

GLI ALTRI TITOLI DISPONIBILI IN CATALOGO

AGGIUNTE DEL 01 novembre
All'ultima spiaggia (Medusa), 2012

AGGIUNTE DEL 02 novembre
Cattivissimo me (Universal), 2010

AGGIUNTE DEL 04 novembre
The Christmas secret , 2014

AGGIUNTE DEL 05 novembre
Entorurage (Warner), 2015

AGGIUNTE DEL 06 novembre
Joker-Wild cardv (Koch Medial), 2015

AGGIUNTE DEL 07 novembre
Jurassic world (Universal), 2015
The Crhristmas spirit, 2015

AGGIUNTE DEL 08 novembre
The town (Warner), 2010

AGGIUNTE DEL 09 novembre
A Christmas note, 2015

AGGIUNTE DEL 10 novembre
Operation Christmas, 2016

AGGIUNTE DEL 12 novembre
The boss (Universal), 2016

AGGIUNTE DEL 16 novembre
Jem e le Holograms (Universal), 2015

AGGIUNTE DEL 24 novembre[/u]
Belli di papà (Medusa), 2015

AGGIUNTE DEL 25 novembre
Un Natale al sud (Medusa), 2016

AGGIUNTE DEL 26 novembre
Cattivi vicini 2 (Universal), 2016

AGGIUNTE DEL 28 novembre
Unfriended (Universal), 2014

AGGIUNTE DEL 30 novembre
I.T., 2016
 
Ultima modifica:
la questione è: sono diritti di mezzo? per piu' piattaforme? io divento vecchio e non mi va piu' di starci appresso, quindi di là chiudo ;)
Guarda ho chiesto chiaramenti a Infinity sull'accordo con Sony per le Premiere. Tieni conto che quello con Warner quando arrivò due anni fa fu molto pubblicizzato. La mia sensazione, a pelle, è che Infinity intenda rinnovarsi investendo sulle première. E non ho fretta (e coraggio) di postare i pochi film di library di novembre :(
 
Guarda ho chiesto chiaramenti a Infinity sull'accordo con Sony per le Premiere. Tieni conto che quello con Warner quando arrivò due anni fa fu molto pubblicizzato. La mia sensazione, a pelle, è che Infinity intenda rinnovarsi investendo sulle première. E non ho fretta (e coraggio) di postare i pochi film di library di novembre :(

no ma è diventato impossibile cosa o non cosa verrà inserito sui vari servizi OTT, su MP e su Sky, perchè ho notato negli ultimi mesi che anche all'interno di una stessa casa di distribuzione vengono acquistati solo parte di film o anche singolarmente.

prima era MP vs Sky, ora non ce sa capisce piu' na mazza, quindi passo. (giusto per intenderci Certain Woman e 20 Century Woman stanno su Sky Primafila senza dicitura SOLO SU SKY PRIMAFILA).
 
Aggiornato il primo post, con l'inserimento dei film di library.
Il film del 30 novembre ("I.T." con i puntini ;)) è un thriller con Pierce Brosnan. A scanso di equivoci :)
 
Finalmente titoli buoni! Mi piace che stiano inserendo titoli natalizi (penso che a dicembre saranno di più) e che ci siano prime tv come L’amore criminale!
 
Finalmente titoli buoni! Mi piace che stiano inserendo titoli natalizi (penso che a dicembre saranno di più) e che ci siano prime tv come L’amore criminale!
Quanto ai titoli di library, personalmente non scorgo tutto questo cambiamento, ma una conferma di regressione, sia per numero che per qualità. Solo tv movie e repliche di film andati su Premium. Una volta arrivavano anche 70-80 film al mese, dai classici ai film indipendenti.
D'altro canto, le Premiere stanno crescendo... Vedremo! ;)
 
Ma il 7 novembre fanno in chiaro 50 Sfumature di Nero, quando verrà inserito su Infinity?
 
Ma il 7 novembre fanno in chiaro 50 Sfumature di Nero, quando verrà inserito su Infinity?
Se si comporteranno come sempre dal 5 Luglio 2018 visto che il 4 Luglio scade su Premium Play. A partire dal 5 Luglio sarà reinserito come novità su Premium Play e contenporaneamente sarà caricato su infinity.
Potrebbero anche decidere di cederlo in esclusiva a Netflix a partire dal 5 Luglio e caricarlo successivamente su infinity.
 
Ma qualcuno si è accorto che parte dei film citati non è stata caricata? Tipo “Operation Christmas” o “ Christmas Spirit”...
 
Indietro
Alto Basso