• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ue32c6000rwxzg

flag27

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Ottobre 2010
Messaggi
250
Samsung UE32C6000RWXZG di un amico si accende da solo quando li pare .E un problema noto ? Mi sono informato che monta il fw T-MSX6DEUC-1002-1 . Ci provo con un aggiornamento fw visto che nel sito ufficiale era 1017.0 se si risolve il problema .
 
Grazie ERCOLINO ! Strano ,ma non vede il sw estratto nella pena usb . Ci provo con un altra pena usb.
 
No , penna é formattata con FAT32 con Win 10 . Pero una cosa strana : exe di sw quando fa estrazione , sui "installare" o "cancella" comparivano diversi caratteri e no scritte .Non mi sembra normale .
 
Ultima modifica:
No , penna é formattata con FAT32 con Win 10 . Pero una cosa strana : exe di sw quando fa estrazione , sui "installare" o "cancella" comparivano diversi caratteri e no scritte .Non mi sembra normale .

Non devi mettere il file .exe sulla chiavetta.

Scaricalo su Pc poi clicca sul file exe e fai install

Viene creata una cartella che devi mettere sulla chiavetta, poi aggiorni
 
ERCOLINO : Exe sul pc faceva strani caratteri . Ho scaricato di nuovo versione sw .2001.0 e tutto e andato liscio... Aggiornato ... Vediamo se smette di urlare durante la note .Grazie ERCOLINO ! E VIANELlO_85 !
 
Si accende la notte?

Se è così è per la ricerca di sw che fa durante le ore ntturne, per disattivarle:

Menù -> Supporto (dovrebbe avere questo simbolo ? ) -> Aggiornamento software -> Aggiornamento mod Stanby -> OFF

Il percorso potrebbe variare un pò da modello a modello.
 
Aggiornamento non ha risolto niente. VIANELLO_85 : Proviamo ! Grazie.
 
Mi fanno sapere che problema é risolto .Sembra che è colpa dei aggiornamenti automatici impostati ogni due ore .Non avendo il televisore a portata di mano , ho trasmesso a mio amico i vostri suggerimenti e la penusb con sw . Vi ringrazio molto .Ciao .
 
Indietro
Alto Basso