Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Impostare la password al decoder

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Rosssiiii

Predefinito Impostare la password al decoder

Salve, vorrei chiedervi come posso impostare la password al decoder che ho, un vu+ solo se ?

La password va impostata ogni volta che si formatta il decoder cambiando flashando una nuova immagine ?

Tanto tempo fa l'avevo fatto usando telnet un programma specifico alla gestione del decoder, ma ora è da tanto tempo che sto usando filezilla per accedere al decoder che non ricordo più quel programma, c'è per caso un modo alternativo a telenet per poterlo fare ?

Saluti

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di ObiWan

Predefinito

>Salve, vorrei chiedervi come posso impostare la password al decoder che ho, un vu+ solo se ?
    SE e solo se conosci la password attuale, o se questa non è impostata puoi fare così
    - Ti connetti con Putty in Telnet inserendo l'ip del ricevitore (user=root quando richiesto)
    - Digiti pwd ed inserisci la password desiderata, mi pare la richieda due volte

>La password va impostata ogni volta che si formatta il decoder cambiando flashando una nuova immagine ?
    Quando si carica una immagine logicamente i dati vecchi vanno persi e la maggior parte delle immagini non hanno impostata la password quindi , se la vuoi, te la devi impostare tu.

Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato