• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Impostare la password al decoder

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Salve, vorrei chiedervi come posso impostare la password al decoder che ho, un vu+ solo se ?

La password va impostata ogni volta che si formatta il decoder cambiando flashando una nuova immagine ?

Tanto tempo fa l'avevo fatto usando telnet un programma specifico alla gestione del decoder, ma ora è da tanto tempo che sto usando filezilla per accedere al decoder che non ricordo più quel programma, c'è per caso un modo alternativo a telenet per poterlo fare ?

Saluti :)
 
>Salve, vorrei chiedervi come posso impostare la password al decoder che ho, un vu+ solo se ?
SE e solo se conosci la password attuale, o se questa non è impostata puoi fare così
- Ti connetti con Putty in Telnet inserendo l'ip del ricevitore (user=root quando richiesto)
- Digiti pwd ed inserisci la password desiderata, mi pare la richieda due volte


>La password va impostata ogni volta che si formatta il decoder cambiando flashando una nuova immagine ?
Quando si carica una immagine logicamente i dati vecchi vanno persi e la maggior parte delle immagini non hanno impostata la password quindi , se la vuoi, te la devi impostare tu.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso