• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tessera Gazzetta dello Sport 12 giorni a 12,90 euro (Esclusa Champions League)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Puglia queste tessere sembrano introvabili...e non parlo solo di paesini o cittadine, ma anche del capoluogo di regione! Stavolta ci stanno facendo una grossa figura da pellegrini i "signori" di Mediaset...:eusa_doh:

Meglio cosi' .... se non le avessi trovate avrei risparmiato 26 euro, visto che non funzionano
 
Alla fine avete risolto con la tessera? E come? Non ci avete nemmeno detto se riuscite a vedere su Premium Play.

Sono passati due giorni.

L'utente @mantarey ha scritto un post 2 giorni fa scrivendo che ha risolto e poi ha cancellato il post. Premium Play non lo vedeva, ha ripetuto per l'ennesima volta la procedura di attivazione e di reinvio dei diritti di visione e la procedura è andata a buon fine (sintonizzato sul canale 370).
 
@mantarey Ma alla fine hai risolto il problema? Perchè ho visto che hai scritto un post ma poi l'hai eliminato.

Scusami Tidus_86, ho scritto il post dallo smarphone ma evidentemente l'ho successivamente cancellato inavvertitamente.
Domenica sera ho provato a vedere se funzionava Premium Play come consigliato da altro utente e ho verificato che anche li non andava.
Non avendo più nulla da perdere ho provato a riattivare la tessera (anche se risultava già attiva senza diritti di visione) e subito dopo mi sono rinviato i diritti di visione.
Tempo un minuto ed è arrivato tutto!
Quindi credo che MP abbia resettato la card (anche se a me a tutt'oggi non è arrivato un benchè minimo straccio di comunicazione) e sono riuscito nella riattivazione solo perchè ci ho riprovato.
Il canale su cui ero sintonizzato era MP1 ch 370.
Il week end di match calcistico ormai è andato perso e questo non mi lascia contento per nulla, visto i precedenti con l'attivazione di schede varie...sempre gli stessi problemi ridondonati.
L'unica cosa che è migliorata è la risoluzione del problema; precedentemente era di quasi una settimana, adesso di un piaio di giorni.

Ora funziona anche Premium Play.

Grazie a tutti e scusatemi del ritardo di comunicazione:)
 
Ultima modifica:
Penso che ciò che leggiamo qua siano casi limite , non credo che tutte le carte abbiano problemi di questo tipo , o no ????
Vorrei capire , avete attivato le schede in cam nella tv oppure tramite decoder esterno ? poi rinvio diritti da telefono o web ? e anche in quali orari ? Grazie
 
Scusami Tidus_86, ho scritto il post dallo smarphone ma evidentemente l'ho successivamente cancellato inavvertitamente.
Domenica sera ho provato a vedere se funzionava Premium Play come consigliato da altro utente e ho verificato che anche li non andava.
Non avendo più nulla da perdere ho provato a riattivare la tessera (anche se risultava già attiva senza diritti di visione) e subito dopo mi sono rinviato i diritti di visione.
Tempo un minuto ed è arrivato tutto!
Quindi credo che MP abbia resettato la card (anche se a me a tutt'oggi non è arrivato un benchè minimo straccio di comunicazione) e sono riuscito nella riattivazione solo perchè ci ho riprovato.
Il canale su cui ero sintonizzato era MP1 ch 370.
Il week end di match calcistico ormai è andato perso e questo non mi lascia contento per nulla, visto i precedenti con l'attivazione di schede varie...sempre gli stessi problemi ridondonati.
L'unica cosa che è migliorata è la risoluzione del problema; precedentemente era di quasi una settimana, adesso di un piaio di giorni.

Ora funziona anche Premium Play.

Grazie a tutti e scusatemi del ritardo di comunicazione:)

Ma a questo punto, visto che mi interessava proprio lo scorso week end calcistico e quindi ho risolto il problema facendo una ricarica di un mese, al termine del mese posso fare il reinvio dei diritti di visione e i 12 giorni partirebbero dal quel momento?
 
Finalmente dopo quasi una settimana, stamattina l'ho trovata e un'ora fa l'ho attivata...non ho fatto neanche in tempo a chiudere la chiamata all'800303404 che era già tutto funzionante! Per attivarla ho usato la SmarCAM Italia SD primissima versione, quella che nel 2007 davano in dotazione ai "TV color Plasma ed LCD Panasonic dei modelli serie 8,80,85,800" :laughing7: :eusa_whistle:
 
Aggiornamenti sulla vicenda.
Come avrete letto sopra ho risolto il problema domenica notte riattivando la tessera e rinviando i diritti di visione.
Oggi alle 17:00 circa mi chiama il call center MP assistenza (Albania) dicendomi che il problema era stato risolto (e questo lo sapevo già....da domenica, ma meglio tardi che mai) e per scusarsi del disguido mi prorogano i diritti di visione di 2 giorni.
Devo solo fare il rinvio dei diritti a partire da sabato 21.
Non sono soddisfatto al 100% (ho saltato un bel week end calcistico) ma apprezzo "l'ammissione di colpa".....
 
l'ho trovata finalmente
quando mi consigliate di attivarla ?
poi posso usarla per attivare ticket o pacchetti mensili ?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Nessuna risposta al reclamo via pec per le 2 schede non funzionanti acquistate. Sprezzo totale per un cliente dal 2004 che presto diventera' ex cliente. Sono solo capaci di rompere le scatole a tutte le ore al telefono .Ora aspetto ancora qualche giorno e faro' la segnalazione all'autorita' garante.
 
Salve,ho comprato a mio padre questa tessera,ma ha perso la scatola con le istruzioni per attivarla. Potete aiutarmi? Grazie
 
Salve,ho comprato a mio padre questa tessera,ma ha perso la scatola con le istruzioni per attivarla. Potete aiutarmi? Grazie

Chiama il numero verde 800 303 404 per l'attivazione della tessera. Se hai un profilo sul sito di Mediaset Premium puoi attivare la tessera sul sito. Quando attivi la tessera rimani sintonizzato su un canale Premium con la tessera inserita nella Cam/Decoder.
 
Aggiornamento delle due tessere non funzionanti dopo il mio reclamo via Pec: Sono stato contattato da un call center straniero che ha chiesto il numero delle tessere e mi hanno detto che saro' contattato da qualcuno nei prossimi giorni. E' gia qualcosa.
 
Malgrado la chiamata di mediaset successiva al reclamo da un call center estero, le tessere ancora non danno segni di vita . Aspetto ancora un paio di giorni e poi faro' la segnalzione di reclamo al garante e passero' a vedere lo sport su Now Tv. l'anno scorso di questo periodo compravo la tessera natalizia, ma vista la fregatura appena presa , anche se dovesse uscire non rischio di buttareviaoltre 60 euro
 
Conclusione surreale per la vicenda delle 2 schede gazzetta non funzionanti. Mi chiamano dall'Italia dicendomi che il reclamo era stato gestito dall'Albania e che loro vedevano solo le conclusioni e non il testo del reclamo. Secondo questi gestori del reclamo albanesi io avrei visto i programmi per 10 giorni al posto di 12, al che rispondo che prima di fare gestire i reclami dall Albania avrebbero dovuto fare dei corsi di italiano a queste persone, infatti nel testo del reclamo non avevo assolutamente detto che avevo ususfruito di 10 giorni di visione. Dall'Albania non hanno capito una mazza. Alla fine mi dicono che comunque non risultavano chiamate al numero di assistenza(che in realta' avevo fatto dal fisso di casa e non dal cellulare) e per questo motivo respingevano il reclamo. Gli ho risposto che erano ridicoli e che avrebbero perso un cliente fisso dal 2004 per non rimborsare 26 euro perche' sarei passato a Sky/ Now tv.Ma sembra che all'operatrice non le importasse granche' perdere un cliente. Ora quindi sono passato a Now TV son 2 mesi di sport al prezzo di 1(29 euro), mi mancheranno le cronache di Piccinini, ma con me premium ha finito.
 
Avevo trovato a novembre 2017 la carta Premium in edicola ha fatto il suo sporco lavoro egregiamente non mi lamento ora sapete se si trovano di nuovo, grazie
 
Ho utilizzato ben 5 tessere nel periodo novembre-gennaio, durata 12 gg ognuna. Peccato non ci sia più piccinini per le telecronache dei match clou, pardo e company non sono allo stesso livello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso