• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi mux reteA1 imperia

manfabox

Digital-Forum Master
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
926
Località
IM (che non e' imola)
Riscontro problemi di qualità sul mux ReteA1 ch 32 trasmesso su imperia zona Caramagna/Montegrazie, che è da 2 giorni un poco ballerina mentre prima era fissa al 100%, ricevo Bastera ma con contributo secondario dai Bardellini che non sono a vista ma arrivano, chiederei specialmente a 3750 se si potesse verificare lo stato di sincronizzazione dei due ripetitori.

grazie di tutto
 
Ultima modifica:
ho investigato più in dettaglio la situazione e posso dire che il problema è del ripetitore di monte Bardellino, in quanto esce sporco già dalla sua emissione,l'immagine squadretta visibilmente anche se la qualità, pur avendo oscillazioni, si mantiene abbastanza alta, probabilmente ha problemi già in ricezione del segnale stesso o si è guastato qualche apparato.
Questo l'ho appurato sintonizzandomi da un impianto che riceve soltanto Quel ripetitore e non vi è sovrapposizione con altri di servizio nella zona.
 
riapro confermando che il difetto non e' ancora stato corretto, non vorrei abusare della pazienza di 3750 ma un sollecito forse sarebbe necessario. oltretutto è il mux che guardo più frequentemente con focus e paramount.

grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso