Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829
Risultati da 281 a 286 di 286

Discussione: Discussione sul NOW TV Box configurato con Edid Manager

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

ho risolto era lo screensaver non impostato che non faceva spegnere.. tutto ok ora si spegne da solo dopo un po'

comunque avete notato che i contenuti ondemand sono più qualitativi rispetto ai canali lineari in onda ?
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di rossogodot

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    ho risolto era lo screensaver non impostato che non faceva spegnere.. tutto ok ora si spegne da solo dopo un po'

comunque avete notato che i contenuti ondemand sono più qualitativi rispetto ai canali lineari in onda ?
    L' on demand è quasi tutto a 1080, i lineari a 720...
    I-CAN 5000T+
    SW: 1.1.8
    APP: 3.5.7
    PREMIUM CINEMA/SERIETV + SERIEA/CHAMPIONS + INFINITY + NOW TV (serietv) + NETFLIX

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    E' sempre stato così.
    Nowtv: Intrattenimento+Cinema+Sport+TVBox+Dr.HDMI+FASTWEB Fibra FTTC 200mbit
    Netflix - Amazon Prime Video - Infinity
    TivùSat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossogodot Visualizza Messaggio
    L' on demand è quasi tutto a 1080, i lineari a 720...
    ah ecco non sapevo allora speriamo che miglioreranno i lineari a 1080
    Ultima modifica di RoyalPains; 24-05-18 alle 12:19
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

Digital-Forum New User

Predefinito

Nel mio caso da iPhone non ci sono problemi, ma da BOX purtroppo lo streaming live non va e mi dà errore al terzo tentativo e, quando funziona, la qualità è pessima. Immagino saranno al corrente della situazione e stiano provvedendo: qualcuno è riuscito a contattare la chat?

Predefinito

comunque se imposto in Automatico la risoluzione nelle impostazioni del box , la risoluzione si setta a 1080i , e con l'edid dr HDMI inserito e settato sul custom 7 del file binario, il tv stranamente va in Fuori Gamma , con edid su custom 8 sincronizzato automatico e senza edid visualizza correttamente in 1080i , il perché con l'edid dr.hdmi sul file binario mi va il tv in fuori gamma con la risoluzione automatica a 1080i non si sa..

qualcosa da rivedere nel file binario che non digerisce il mio tv con risoluzione 1080i ? altrimenti setto a 720p il box e via..

la schermata viola dell'errore dhcp , me la fa sia con edid inserito che senza e sia con risoluzione 1080i automatica che a 720p , a box con tv spento dopo un po' di ore, sarà un bug del box con il mio tv in uno degli ultimi aggiornamenti del box già segnalato all'assistenza di now tv , al momento per rimuovere il bug devo riavviare il box, speriamo me lo risolvono l'assistenza in qualche modo, avevo provato anche la loro procedura e il cambio cavo HDMI non ha risolto...
    Ultima modifica di RoyalPains; 25-05-18 alle 02:45

Pagina 29 di 29 PrimaPrima ... 19272829

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato