• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul NOW TV Box configurato con Edid Manager

ho risolto era lo screensaver non impostato che non faceva spegnere.. tutto ok ora si spegne da solo dopo un po'

comunque avete notato che i contenuti ondemand sono più qualitativi rispetto ai canali lineari in onda ?
 
ho risolto era lo screensaver non impostato che non faceva spegnere.. tutto ok ora si spegne da solo dopo un po'

comunque avete notato che i contenuti ondemand sono più qualitativi rispetto ai canali lineari in onda ?

L' on demand è quasi tutto a 1080, i lineari a 720...
 
Nel mio caso da iPhone non ci sono problemi, ma da BOX purtroppo lo streaming live non va e mi dà errore al terzo tentativo e, quando funziona, la qualità è pessima. Immagino saranno al corrente della situazione e stiano provvedendo: qualcuno è riuscito a contattare la chat?
 
comunque se imposto in Automatico la risoluzione nelle impostazioni del box , la risoluzione si setta a 1080i , e con l'edid dr HDMI inserito e settato sul custom 7 del file binario, il tv stranamente va in Fuori Gamma , con edid su custom 8 sincronizzato automatico e senza edid visualizza correttamente in 1080i , il perché con l'edid dr.hdmi sul file binario mi va il tv in fuori gamma con la risoluzione automatica a 1080i non si sa..

qualcosa da rivedere nel file binario che non digerisce il mio tv con risoluzione 1080i ? altrimenti setto a 720p il box e via..

la schermata viola dell'errore dhcp , me la fa sia con edid inserito che senza e sia con risoluzione 1080i automatica che a 720p , a box con tv spento dopo un po' di ore, sarà un bug del box con il mio tv in uno degli ultimi aggiornamenti del box già segnalato all'assistenza di now tv , al momento per rimuovere il bug devo riavviare il box, speriamo me lo risolvono l'assistenza in qualche modo, avevo provato anche la loro procedura e il cambio cavo HDMI non ha risolto...
 
Ultima modifica:
Domanda per chi ha l'Edid Manager di kwmobile, ho impostato la lettera M e sulla TV esce correttamente 720p 50Hz, peró ho notato che dopo qualche ora che riprovo il TV Box risulta 720p 60Hz e ogni volta devo stare con la rotellina a cambiare e tornare sulla lettera M finchè non risulta di nuovo 50Hz, può essere che è difettoso oppure succede anche a voi? Ho provato su due TV diverse e fa la stessa cosa. Sul TV Box ho impostato 720p.
 
Domanda per chi ha l'Edid Manager di kwmobile, ho impostato la lettera M e sulla TV esce correttamente 720p 50Hz, peró ho notato che dopo qualche ora che riprovo il TV Box risulta 720p 60Hz e ogni volta devo stare con la rotellina a cambiare e tornare sulla lettera M finchè non risulta di nuovo 50Hz, può essere che è difettoso oppure succede anche a voi? Ho provato su due TV diverse e fa la stessa cosa. Sul TV Box ho impostato 720p.

Il problema sono i 720p su tv box: per fare uscire l'edid a 50Hz devi forzare su tv box 1080p.

Ciao
 
Buongiorno, ho il tv box, acquistato ieri con un mese di sport a 19,99. Ho visto una partita di calcio americano su eurosport in hd e mi da un effetto scia in movimento. Cosa mi converrebbe fare? Se acquisto la smartstick, risolvo il problema? Grazie
 
Buongiorno, ho il tv box, acquistato ieri con un mese di sport a 19,99. Ho visto una partita di calcio americano su eurosport in hd e mi da un effetto scia in movimento. Cosa mi converrebbe fare? Se acquisto la smartstick, risolvo il problema? Grazie

si lo risolvi, oppure acquisti un edid manager da collegare al box (vendo il ligawo a 15 euro)
 
ciao ragazzi! c’è una discussione per la nuova smart stick? in generale chi l’ha provata mi può dire se ci sono miglioramenti rispetto a tvbox configurato con edid manager(Mr.HDMI) ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ciao ragazzi! c’è una discussione per la nuova smart stick? in generale chi l’ha provata mi può dire se ci sono miglioramenti rispetto a tvbox configurato con edid manager(Mr.HDMI) ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c'è la discussione apposta, forse un pò meglio la stick rispetto all'accoppiata box-edid
 
Io ho provato entrambe le configurazioni, a livello di qualità video stick e box+edid sono identiche.
 
Spesso dipende dal TV.
Per me la stick è superiore (subisce anche minori processi di scaling)
 
E allora l'edid che lo compriamo a fare? Sono spariti magicamente tutti i problemi di immagini scattose! Urrah!
Ogni apparecchio fa il suo lavoro di processare l'immagine e, non essendo apparecchi professionali, la degradano. Che poi la rendano più fluida è tutto un altro discorso.
 
E allora l'edid che lo compriamo a fare? Sono spariti magicamente tutti i problemi di immagini scattose! Urrah!
Ogni apparecchio fa il suo lavoro di processare l'immagine e, non essendo apparecchi professionali, la degradano. Che poi la rendano più fluida è tutto un altro discorso.

L’edid non fa alcuna elaborazione di immagine.
Semplicemente modifica i parametri di identificazione negoziati tramite hdmi e forza il tvbox a uscire a 50hz, cosa che può già fare nativamente ma che per motivi a noi sconosciuti Sky non ha abilitato.
 
Indietro
Alto Basso