• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Freesat V7

Federico1991

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2017
Messaggi
3
Buonasera,

metto le mani avanti dicendo che ho acquistato il decoder Freesat V7 in primis per poter sfruttare il media player integrato :laughing7:..

vengo ora alla domanda: ho un abbonamento sky e quindi una parabola orientata verso la ricezione dei canali ricevibili tramite il decoder sky.. se collego quest'altro decoder alla parabola, riesco a ricevere altri canali (es. da astra, eutelsat,...)? Purtroppo non me ne intendo proprio di queste cose ahah
Grazie a chi risponderà! :)

PS: spero di non aver sbagliato sezione del forum, nel caso mi scuso!
 
@Federico1991

Benvenuto nel forum ;)
Insieme a te molti altri hanno comprato questo ricevitore per sfruttare il media player integrato :D
I canali di Sky vengono trasmessi dai 13° E dei satelliti Hot Bird.
Per sintonizzare altri satelliti (Astra, ecc...) occorre ruotare la parabola, perdendo così il satellite precedente (in realtà non è esattamente così, ma preferisco dare questa spiegazione per semplicità).
 
I pregi del mediaplayer?
Effettivamente ci sono pochi decoder sat che hanno un player completo e affidabile.
 
grazie Megadish, in effetti la cosa è anche molto logica ahahah

@Papu: i pregi del mediaplayer sono sicuramente il costo e il fatto che legge bene o male tutti i formati video.. cercavo una soluzione lowcost per poter vedere un film ogni tanto su una tv che non possiede il mediaplayer integrato e dopo varie ricerche sono giunto a questa soluzione.. spero di non aver sbagliato ahahah :D
 
grazie Megadish, in effetti la cosa è anche molto logica ahahah

@Papu: i pregi del mediaplayer sono sicuramente il costo e il fatto che legge bene o male tutti i formati video.. cercavo una soluzione lowcost per poter vedere un film ogni tanto su una tv che non possiede il mediaplayer integrato e dopo varie ricerche sono giunto a questa soluzione.. spero di non aver sbagliato ahahah :D

Cosa mi dite di questo decoder ?
 
Indietro
Alto Basso