Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Esiste un telecomando universale compatibile con NOW TV Box?

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di ccacci

Predefinito Esiste un telecomando universale compatibile con NOW TV Box?

Ciao, come da titolo è possibile usare now tv con il telecomando della televisione oppure un unico telecomando universale? Ho una smart tv philips con l'uscita arc.
    Tv Philips 47 7606M08 - Tv LG 40 LF632v - Samsung 2770 hd - Samsung 26 b450 - Soundbar Yamaha yas 107.

Digital-Forum Senior

Predefinito

No, ma volendo potresti usare uno smartphone.

L'avatar di NUMERO UNO

Predefinito

Non ne sono sicuro, ma potresti provare con i telecomandi della linea Logitech Harmony.

Esempio: https://www.logitech.com/en-us/produ...ontrol?crid=60

Per ognuno di questi telecomandi, c'è la possibilità di sapere se è compatibile con i dispositivi che vuoi collegare. Nel caso del NOW TV Box devi ricordarti di mettere "Roku" nel campo "Manufacturer", e come modello 4200TT o 4201TT a seconda di quale modello di TV Box tu abbia. Il primo (4200TT) lo da' come compatibile, il secondo non lo trova.

Comunque tutto quanto scritto non l'ho mai provato personalmente, quindi pensaci bene.
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Compra questo e vai sul sicuro! https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
    Puoi copiare tutti i tasti del telecomando originale e impostarli dove vuoi! Io lo uso sia per tv che per now tv box.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Compra questo e vai sul sicuro! https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Puoi copiare tutti i tasti del telecomando originale e impostarli dove vuoi! Io lo uso sia per tv che per now tv box.

Ma scusa funziona con infrarossi? Perché a me sembra che funzioni solo in wifi con il suo ricevitore usb
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Ma scusa funziona con infrarossi? Perché a me sembra che funzioni solo in wifi con il suo ricevitore usb
    Certo! Funziona sia con infrarossi sia con ricevitore USB. Hai 2 opzioni. Puoi copiare i tasti del telecomando originale e usare anche il ricevitore con i tasti predefiniti presenti sul telecomando. Puoi cambiare le modalità premendo il tasto rosso tv.

Io lo uso in modalità infrarossi per la tv e now tv e in modalità USB su un tv box android. Molto comoda.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Certo! Funziona sia con infrarossi sia con ricevitore USB. Hai 2 opzioni. Puoi copiare i tasti del telecomando originale e usare anche il ricevitore con i tasti predefiniti presenti sul telecomando. Puoi cambiare le modalità premendo il tasto rosso tv.

Io lo uso in modalità infrarossi per la tv e now tv e in modalità USB su un tv box android. Molto comoda.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Grazie. Con l'infrarosso puoi usare solo i tasti programmabili o funzionano giá anche quelli presenti (frecce, OK, Home). Quanti tasti programmabili ha?
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum Junior

Predefinito

ti consiglio un telecomando Oneforall con funzione di apprendimento...sono anche molto buoni qualitativamente, quello che avevo io era anche retroilluminato (non ricordo il nome del modello ma è l'unico di colore bianco)

Predefinito

Alla prima accensione non funziona nessun tasto in modalità infrarosso. Però puoi programmare tutti i tasti presenti sul telecomando,
    tranne quello di accensione, sorgente e il tasto rosso dove c'è scritto tv, che serve per l'apprendimento e il cambio modalità.

Predefinito

Alla prima accensione non funziona nessun tasto in modalità infrarosso. Però puoi programmare tutti i tasti presenti sul telecomando,
    tranne quello di accensione, sorgente e il tasto rosso dove c'è scritto tv, che serve per l'apprendimento e il cambio modalità.

Grazie...l'ho preso anche io, confermo che é ottimo e funzionale: ho sostituito tre telecomandi (tv, home theater e nowtv box), un mouse e una keyboard wifi che usavo sulla smart tv. Manca solo la retroilluminazione, ma la tastiera é completissima e i tasti lato telecomando tutti programmabili a proprio piacimento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato