• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack Calcio in regalo fino al 31/05/2018 per clienti da oltre 10 anni

Premesso che sono cliente Sky da sempre, proveniente da Tele+, quindi Extra oltre 10 anni, ho tutti i pacchetti tranne il Calcio, che ho disdetto il 23 settembre scorso (con conferma in evidenza ne Fai da te e anche sul MySkyHD).

Ebbene oggi mi sono accorto di avere il Calcio “operativo”, infatti in questo momento sto guardando la Juve sul canale 206 Supercalcio HD.


Al che verifico sul Decoder ed in effetti il Calcio é presente, mentre nel Fai da te no!

Chiamo lo 02.828282, numero per gli Extra oltre i 10 anni, e l’operatrice mi conferma che Sky mi ha fatto il regalo del pacchetto Calcio fino al 31 maggio 2018 completamente gratis !!! E si disattivera’ automaticamente senza che io debba fare nulla.

Al che ringrazio, ma faccio presente che non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito né sul Dec né in mail. Ho chiesto de potevano mandarmela ora, ma niente, nessuna comunicazione mi sará inviata.
Che dire, mi sembra una strana procedura, ma ringrazio e saluto.
Capitato a qualcun altro ? Perché mi sembra di aver capito che non riguarda solo il sottoscritto.

Pivo
oggi ho ricevuto il msg sul MySkyHD del regalo... alla buon’ora :))
E poco dopo anche la email....
 
Ultima modifica:
oggi ho ricevuto il msg sul MySkyHD del regalo... alla buon’ora :))
Quindi stanno ancora regalando il pack Calcio ai clienti. Spero di essere tra gli scelti nelle prossime settimane.

P.S.: se mi regalano il pack Calcio per 1 anno, aggiungo immediatamente lo Sport a prezzo di listino. Parola d'onore.
 
sul faidate fino al 30/09 pacchetto calcio gratis per un anno, dal primo ottobre a 4.90 € ogni 4 settimane per un anno (cliente da 17 anni).
 
Quindi stanno ancora regalando il pack Calcio ai clienti. Spero di essere tra gli scelti nelle prossime settimane.

P.S.: se mi regalano il pack Calcio per 1 anno, aggiungo immediatamente lo Sport a prezzo di listino. Parola d'onore.
Stessa tua situazione,è proprio vero che a fare il cliente fidato ci si rimette purtroppo.:sad:P.s.intanto mi prendo domani i 10 giorni calcio per il turno infrasettimanale.:evil5:
 
Il regalo del Calcio gratis fino al 31 maggio ha avuto un seguito.

Dopo a comunicazioni in ogni forma, posta su decoder, mail... non poteva mancare la posta cartacea. :D
E' arrivata una breve brochure pieghevole con due pagine dedicate al calendario di Serie A e di Serie B.
Pensavo che parlassero anche di aumento per nuova fatturazione ma nulla.
 
Indietro
Alto Basso