• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack Calcio in regalo fino al 31/05/2018 per clienti da oltre 10 anni

c’è un regalo per te: la visione di Sky Calcio è già attiva sul tuo abbonamen

Ciao

sei con noi da tanto tempo, per questo, in via eccezionale, abbiamo pensato potesse farti piacere vivere qualsiasi partita a tua scelta della stagione di calcio 2017/2018.
Ogni volta che vorrai vedere una partita potrai farlo: non solo
anticipi e posticipi, ma TUTTA la Serie A TIM e la Serie B ConTe.it
in esclusiva, fino alla fine del campionato.

Questa è la mail, mi hanno attivato tutto loro fino al 31 maggio. Finalmente un bel regalo da parte di sky!
 
CALCIO attivo anche per me.... abbonato da quasi 20 anni e mai avuto nell'abbonamento; dove sta la fregatura?
 
CALCIO attivo anche per me.... abbonato da quasi 20 anni e mai avuto nell'abbonamento; dove sta la fregatura?
Sarà un contentino per la storia della fatturazione, per evitare future disdette. Ovviamente limitato ad un gruppo di fortunati ai quali io non rientro, come al solito.
 
Che prontamente farò lo stesso...
E siamo in due. Se hanno regalato 7 mesi e mezzo di calcio agli abbonati da almeno 10 anni (qui non si discute) la logica vuole che, per par principio, devono regalare 3 mesi di calcio agli abbonati con meno di 10 anni (io e tanti altri). Ormai il calcio si vede ovunque, mica vado al bar e gli chiedo "per cortesia, può mettermi SKYCinema1 che c'è l'imperdibile film di Checco Zalone" al posto di una diretta di calcio...
 
E siamo in due. Se hanno regalato 7 mesi e mezzo di calcio agli abbonati da almeno 10 anni (qui non si discute) la logica vuole che, per par principio, devono regalare 3 mesi di calcio agli abbonati con meno di 10 anni (io e tanti altri). Ormai il calcio si vede ovunque, mica vado al bar e gli chiedo "per cortesia, può mettermi SKYCinema1 che c'è l'imperdibile film di Checco Zalone" al posto di una diretta di calcio...

Scusa ma cosa vuol dire "per principio", Sky fa regali a random non è che a tutti è dovuto avere pacchetti gratis. Che poi se ti interessa davvero un pacchetto ti abboni senza fare tante menate.. Io non ho cinema e famiglia e anche quando me li offrono gratis per 6 mesi non li attivo neanche, tanto so già che non li guardo perché non mi interessano!!
 
Scusa ma cosa vuol dire "per principio", Sky fa regali a random non è che a tutti è dovuto avere pacchetti gratis. Che poi se ti interessa davvero un pacchetto ti abboni senza fare tante menate.. Io non ho cinema e famiglia e anche quando me li offrono gratis per 6 mesi non li attivo neanche, tanto so già che non li guardo perché non mi interessano!!

Sono d'accordo, non esiste logica. A me il pack CALCIO interessa zero e il regalo non sposta di una virgola il gradimento per SKY.
 
Buongiorno! Ti sei perso qualche discussione mi sa....... stanno regalando il pack Calcio agli abbonati di almeno 10 anni. Ciao.
Non c'è una logica ben precisa per questi "contentini", e sbagli a cercarla, sono random. Io ad esempio sono un abbonato da oltre 15 anni ma non ho ricevuto nessun piacere del genere.
 
Arrivato pochi minuti fa messaggio nella posta del decoder:

Da oggi fino al 31 maggio, in via eccezionale, Sky Calcio e' INCLUSO nel tuo abbonamento, SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO e senza ulteriori impegni. Dal canale 250 tutta la Serie A e la Serie B, non più solo anticipi e posticipi. Inizia questo weekend con Juventus-Lazio, sabato alle ore 18, sul canale 251.

p.s. anche io avevo Sky Tv + Sport + Cinema
 
Arrivato pochi minuti fa messaggio nella posta del decoder:

Da oggi fino al 31 maggio, in via eccezionale, Sky Calcio e' INCLUSO nel tuo abbonamento, SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO e senza ulteriori impegni. Dal canale 250 tutta la Serie A e la Serie B, non più solo anticipi e posticipi. Inizia questo weekend con Juventus-Lazio, sabato alle ore 18, sul canale 251.

p.s. anche io avevo Sky Tv + Sport + Cinema

Da quanto sei abbonato?
 
Regalo da Sky

Premesso che sono cliente Sky da sempre, proveniente da Tele+, quindi Extra oltre 10 anni, ho tutti i pacchetti tranne il Calcio, che ho disdetto il 23 settembre scorso (con conferma in evidenza ne Fai da te e anche sul MySkyHD).

Ebbene oggi mi sono accorto di avere il Calcio “operativo”, infatti in questo momento sto guardando la Juve sul canale 206 Supercalcio HD.


Al che verifico sul Decoder ed in effetti il Calcio é presente, mentre nel Fai da te no!

Chiamo lo 02.828282, numero per gli Extra oltre i 10 anni, e l’operatrice mi conferma che Sky mi ha fatto il regalo del pacchetto Calcio fino al 31 maggio 2018 completamente gratis !!! E si disattivera’ automaticamente senza che io debba fare nulla.

Al che ringrazio, ma faccio presente che non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito né sul Dec né in mail. Ho chiesto de potevano mandarmela ora, ma niente, nessuna comunicazione mi sará inviata.
Che dire, mi sembra una strana procedura, ma ringrazio e saluto.
Capitato a qualcun altro ? Perché mi sembra di aver capito che non riguarda solo il sottoscritto.

Pivo
 
Si è successo anche a me con lo sport perché sono cliente da più di 10 anni .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso