• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pack Calcio in regalo fino al 31/05/2018 per clienti da oltre 10 anni

Io cliente da 10 anni. Il 1/ottobre mi hanno tolto ( su mia richiesta ) sport e cinema...... Chiaramente lo prendo in quel posto!!!!
 
Anch'io sono abbonata da più di 10 anni,ma non ho ricevuto questo regalo.
 
O.T. mi hanno regalato Sky Calcio e siccome ho Cinema e Sport chissà se mi fanno attivare il 3D senza sovrapprezzo?:eusa_think:
 
Io sono cliente da 6 anni e mi è arrivato comunque il calcio in regalo fino a maggio prossimo ;)
 
Anche a me, cliente da 7 anni, hanno attivato il pacchetto calcio gratuitamente :D
 
Ciao,la operatrice di extra mi ha detto che calcio in regalo e' riservato a chi ha gia' il pacchetto sport.
Non vorrei divagare ma mi verrebbe da ripetere quello che ho sempre sostenuto, e cioè che tutto il calcio che conta e che porta numeri sta sul pack Sport (basti vedere Sky Sport 3 aperto a vari abbonati calcio) e chi fa il doppio pack paga doppio e basta, con pochi vantaggi...
 
Non vorrei divagare ma mi verrebbe da ripetere quello che ho sempre sostenuto, e cioè che tutto il calcio che conta e che porta numeri sta sul pack Sport (basti vedere Sky Sport 3 aperto a vari abbonati calcio) e chi fa il doppio pack paga doppio e basta, con pochi vantaggi...
Ma è sicuro che chi è cliente da più di 10 anni avrà il calcio in omaggio fino a maggio??Io fino ad ora non ho nessun promo del genere.P.s.ho anche il pacchetto sport.Chi mi puo' spiegare come stanno le cose??:eusa_think:
 
Ma è sicuro che chi è cliente da più di 10 anni avrà il calcio in omaggio fino a maggio??Io fino ad ora non ho nessun promo del genere.P.s.ho anche il pacchetto sport.Chi mi puo' spiegare come stanno le cose??:eusa_think:
In pratica lo danno a caso..anche io abbonato da più di dieci anni e non ho ricevuto nulla
 
Non vorrei divagare ma mi verrebbe da ripetere quello che ho sempre sostenuto, e cioè che tutto il calcio che conta e che porta numeri sta sul pack Sport (basti vedere Sky Sport 3 aperto a vari abbonati calcio) e chi fa il doppio pack paga doppio e basta, con pochi vantaggi...

Non sono d'accordo.. Se uno ama il calcio il pacchetto calcio è fondamentale.. Juventus Lazio di sabato non mi risulta sia andata su sport.. Diretta gol non mi risulta vada su sport.. Su sport vanno solo 3 partite a settimana. Poi certo, se a te interessa solo milan Inter o Napoli Juve questo è un altro discorso..
 
Indietro
Alto Basso