• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mindhunter - Stagione 1 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
sHkUlgP.jpg


Genere: Crime, Drama, Thriller.
Introduzione: Come possiamo anticipare i pazzi se non sappiamo come ragionano? Due agenti dell'FBI (Jonathan Groff e Holt McCallany) s'imbarcano in una rivoluzionaria odissea investigativa per rispondere a questa domanda.

La prima stagione è composta da 10 episodi, disponibili dal 13/10/2017
La serie è già stata rinnovata per una seconda stagione.

MINDHUNTER | Trailer ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Questa serie secondo me spacca alla grande.

Ho cominciato il primo episodio e sembra tanta roba! :)
 
Finito oggi, alla fine ti prende .
Lo consiglio per chi ama il genere.
ps ha lo stile di House of cards come messa in scena.
 
Vista la prima... Al momento mi pare molto particolare..... vediamo dove va parare
 
Terminata. Molto valida questa serie, mi è piaciuta molto. Mi ha fatto piacere rivedere Anna Torv, l'Olivia Dunham di Fringe.
 
iniziata ieri e visti i primi due episodi, ottima per ora :)
Il ritmo è lento e, almeno per ora, stanno ancora mettendo le carte in tavola ma ci stà visto il tipo di serie ed il fatto che stanno praticamente creando una nuova sezione dell'FBI
 
già terminata, mi ha proprio preso! ottima, veramente ben recitata anche perchè è praticamente tutta basata sui dialoghi e la gestualità che li accompagna
 
Davvero un prodotto di livello. Valida a partire dall'introduzione della storia e dei personaggi principali, con calma e a cavallo di più episodi. Trama verticale dominante, quella orizzontale accennata per essere sprigionata poi. Seconda stagione tutta da attendere quindi.

C'è da dire che in diversi frangenti, con una gestione temporale e d'impostazione diversa, avrebbe potuto benissimo essere la prima parte di stagione di un True Detective. Un dialogo tra i protagonisti in auto sembra quasi sottolinearlo.
 
Aggiungo che ha una ottima qualità video ed audio ed una colonna sonora da sballo.... nel secondo episodio ci passano psycho killer e fly like an eagle.... cosa volere di più?
 
Visto 1 episodio quasi per sbaglio senza saper nulla a riguardo... non ho resistito e ne ho guardati 6 di fila in poche ore. Molto interessante il punto di vista narrativo nuovo, considerando che la tematica è trita e ritrita.


La inizio oggi ma solo perchè c'è Groff. Vedo se mi può prendere.
Non capirò mai questo tipo di ragionamenti...
 
Finita. Veramente veramente recitata bene. La serie che non ti aspetti....ma ora aspetto più che mai la seconda stagione!!
 
Serie incredibile. Sono al terzo episodio e me la sto gustando piano piano perché ogni episodio deve essere metabolizzato per bene. Mi spiego meglio: quando i due dell'FBI vanno ad interrogare i serial killer, ad un certo punto ti ritrovi quasi ad empatizzare con quest'ultimi e la cosa mi lascia completamente spiazzato!
 
Indietro
Alto Basso