• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mindhunter - Stagione 1 [Netflix]

Va be aspetta gli altri episodi... va in un crescendo interessantissimo, unito all'empatia positiva che si ha man mano per i protagonisti.
In lingua originale poi è strepitoso.
 
Per le scene di sesso dovrebbe essere vietato ai minori di 18 anni..... :)

A parte gli scherzi è una delle migliori serie degli ultimi anni, a mio parere.
 
Visto tutto .... uno spettacolo, altro che asorgasfg sgoasngafzdfn znfnzdflndz.
Il nuovo true detective.
 
mirafa come darti torto!?! :D

Comunque Anna Torv bravissima e bellissima

Anna+Torv+FOX+Emmy+Party+Arrivals+aWXZdEiidvPl.jpg
 
Facciamo una petizione per Fringe su Netflix? Le prime due stagioni sono da vedere (e rivedere)....
 
Facciamo una petizione per Fringe su Netflix? Le prime due stagioni sono da vedere (e rivedere)....

Non capisco che nesso abbia questa serie con fringe.

Che poi Fringe penso sia stata una delle uniche serie che ho mollato dopo aver guardato una 10 di episodi: tutto molto surreale, infantile e poi quella cosa di ogni episodio tutta una storia nuova e scollegata da ogni puntata.
Le serie trovo che debbano essere una cosa unica, un filmone spezzettato in una decina di episodi.
Non 20 episodi tutti scollegati. Poi ognuno ha i suoi gusti..
 
Non capisco che nesso abbia questa serie con fringe.

Che poi Fringe penso sia stata una delle uniche serie che ho mollato dopo aver guardato una 10 di episodi: tutto molto surreale, infantile e poi quella cosa di ogni episodio tutta una storia nuova e scollegata da ogni puntata.
Le serie trovo che debbano essere una cosa unica, un filmone spezzettato in una decina di episodi.
Non 20 episodi tutti scollegati. Poi ognuno ha i suoi gusti..

Mi sa che la hai sottovalutata parecchio, anche perchè la trama verticale che lega gli episcodi prende sempre più corpo e cresce successivamente nelle varie stagioni. Poi chiaramente i gusti son gusti, e spesso dipende anche da quando si guardano le cose. Ci sono diverse serie che a suo tempo mi sono piaciute, ne parlo ancora bene, ma oggi non credo che le riguarderei perchè con l'età i gusti sono cambiati.

Comunque fringe dovrebbe esserci tutta su infinity, basta abbonarsi un mese volendo...
 
Onestamente non vedo nessuna affinità, ne’ con fringe e tantomeno True Detective.....
Comunque Fringe, nel suo genere, sci-fy/fantasy direi... è stata una ottima serie...
Non si tratta di sotto o sopra valutarla, sappiamo che è un genere che non a tutti piace...
Tornando a Mindhunter, qualitativamente parlando, siamo ad alti livelli..
non credo però si raggiungano ancora i livelli di TD 1....
A mio parere ovviamente
 
Non capisco che nesso abbia questa serie con fringe.

Che poi Fringe penso sia stata una delle uniche serie che ho mollato dopo aver guardato una 10 di episodi: tutto molto surreale, infantile e poi quella cosa di ogni episodio tutta una storia nuova e scollegata da ogni puntata.
Le serie trovo che debbano essere una cosa unica, un filmone spezzettato in una decina di episodi.
Non 20 episodi tutti scollegati. Poi ognuno ha i suoi gusti..
Cosa mi tocca leggere! Giudicare 5 stagioni (a torto) da una decina di episodi della prima, considerato poi come si sviluppa.
 
Mindhunter è un gioello prezioso.
con questa Netflix ha fatto centro alla grande ma dopotutto David Fincher è una garanzia.
:)
 
David Fincher è una garanzia.
:)

In effetti.. è uno di veri BIG
Alien³ (1992)
Seven (1995)
The Game - Nessuna regola (The Game) (1997)
Fight Club (1999)
Panic Room (2002)
Zodiac (2007)
Il curioso caso di Benjamin Button (The Curious Case of Benjamin Button) (2008)
The Social Network (2010)
 
imho non c'entra una mazza con true detective, non ne vedo proprio il nesso...

Onestamente non vedo nessuna affinità, ne’ con fringe e tantomeno True Detective.....

Beh, io ci ho visto quantomeno qualche affinità con True Detective. Non credo neanche di essere stato il solo.
Ma non riferito solo o in toto alla prima stagione piuttosto che alla seconda, ma nel concetto che animava TD. E soprattutto in considerazione del fatto che True Detective è una serie antologica in cui la storia di sfondo cambia. Come scrissi, provate - dopo aver concluso Mindhunter ovviamente - a pensare come con un'impostazione narrativa un po' diversa (dal punto di vista della confezione degli episodi), ma leggermente diversa, si potrebbe ottenere la prima metà di True Detective. Gli agenti, il relazionarsi in auto, il lavoro, la vita privata. Concetti per carità che non connotano solo True Detective.
 
Indietro
Alto Basso