• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E' possibile un uso legale/ufficiale IPTV per canali free?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallagher46

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
1.508
Chiedo scusa se ho aperto un thread apposito, ma non ho trovato nessuna info simile sul forum, e neanche in giro online (dunque temo che la risposta sia no). Premetto di non essere in alcun modo un esperto di IPTV e di non essere intenzionato in alcun modo ad un uso illegale di visione canali pay, proprio da qui la mia domanda.Ho una "vecchia" smart tv bravia del 2014, dunque niente android tv. Su Opera Tv Store si trova però ho trovato l'app SS IPTV che da una veloce ricerca online pare sia ancora attuale come prodotto. Visto che dispongo di fibra ma di un segnale satellitare centralizzato scadentissimo, volevo sapere se è possibile in qualche modo utilizzare l'app in modo legale per vedere canali free nazionali e stranieri. Aprendo l'app ci sono soltanto sei canali free visibili subito senza bisogno di codici o liste, vorrei sapere se c'è qualche emittente free che già di suo in modo ufficiale fornisce i propri parametri per potere essere vista tramite IPTV. Grazie mille a chi mi vorrà/potrà rispondere.
 
Bella domanda! Lo vorrei sapere anche io. Chissa' se @ERCOLINO ci illumina :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Sono felice di non essere l'unico ad avere notato in giro questo vuoto di informazioni. Speriamo che Ercolino o qualcun altro del forum sappiano qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso