• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Reintegro la mia esperienza.

Con un i3 da 4mb, l'app funziona bene (solo qualche leggero calo di qualità dovuto alla mia linea) e soprattutto senza quel fastidiosissimo balbettio audio. confermo inoltre che per far sparire le barre è necessario porre il cursore nella parte di schermo dove c'è il video e successivamente evitare qualsivoglia movimento o vibrazione.

io ho provato con un mouse cablato. forse con dispositivi bluetooth anche spegnendoli è impossibile rendersi 'invisibili'... non saprei
 
NOW TV solo audio

salve
ho sottoscritto un ticket sport ma con il mio pc , piuttosto vecchio,(windows 7) sento perfettamente il sonoro ma lo schermo rimane nero, niente immagini. Vedo perfettamente Netflix ,Prime, Mediaset online ecc ecc ma Now tv non c'è verso.
Ho contattato l'assistenza sul mio account ma non ho ricevuto risposte utili. Su altri dispositivi funziona bene.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
 
salve
ho sottoscritto un ticket sport ma con il mio pc , piuttosto vecchio,(windows 7) sento perfettamente il sonoro ma lo schermo rimane nero, niente immagini. Vedo perfettamente Netflix ,Prime, Mediaset online ecc ecc ma Now tv non c'è verso.
Ho contattato l'assistenza sul mio account ma non ho ricevuto risposte utili. Su altri dispositivi funziona bene.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie
Ma sul pc applicazione te la fatta installare perche adesso devi scaricare un softwsre per vedere now tv
 
certo, ho istallato il player, più volte tanto per provare ma funziona l'audio ma non il video.

1) Scusate quindi per now tv su pc da browser ormai è richiesta un app per funzionare che immagino sia compatibile solo su Windows e Mac, no linux.... Sbaglio?
2) Se provate a registrare lo schermo del pc nowtv si blocca?
 
salve
ho sottoscritto un ticket sport ma con il mio pc , piuttosto vecchio,(windows 7) sento perfettamente il sonoro ma lo schermo rimane nero, niente immagini. Vedo perfettamente Netflix ,Prime, Mediaset online ecc ecc ma Now tv non c'è verso.
Ho contattato l'assistenza sul mio account ma non ho ricevuto risposte utili. Su altri dispositivi funziona bene.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie

L'unica cosa che posso provare a dirti e di fare una disinstallazione completare il player ovvero rimuovere il programma attraverso il suo disinstallatore e poi rimuovere tutti i residui della cartella sia le chiavi di registro manualmente.

Se non sei purtroppo capace ci sono anche dei programmi che fanno questo per te come Revo Uninstaller Pro (ad esempio in questo modo sono riuscito a risolvere un problema di un errore che in molti in passato hanno segnalato nella discussione dei problemi tecnici, magari una disinstallazione completa può essere la soluzione anche per il tuo problema)
 
Ciao a tutti, scrivo qui perché mi sembra la sezione più adatta. Ho letto i post precedenti e mi sembra di aver già trovato la risposta ma faccio lo stesso la domanda per avere una conferma: è possibile registrare in qualche modo lo streaming di NOW TV? Lo chiedo perché non essendoci l'on demand sullo sport e dato che mi capita di lavorare durante gli eventi sportivi che mi interessano (lavoro anche di domenica e con i turni diversi ogni volta) vorrei poterli rivedere una volta tornato a casa, o magari il giorno dopo con calma. So che sui canali tematici danno costantemente delle repliche, ma per lo stesso discorso dei turni mi capita di lavorare anche durante quelle e così dopo qualche giorno mi passa pure la voglia di vederle, anche perché ormai so pure come vanno a finire.

il mio problema con il player è che in modalità schermo intero appaiono e scompaiono di continuo le due barre superiore e inferiore con menu, impostazioni, volume ecc ecc

E' successo anche a me la settimana scorsa durante la visione del GP d'Italia, ho risolto togliendo il muose via cavo e disattivando il mousepad del portatile, da quel momento non sono apparse più.
 
Errore 9001 (0xfd800068)

Salve.
ho sottoscritto un abbonamento con NowTv per potermi guardare le partite sul mio pc. Fino a quando Sky non ha introdotto l'utilizzo del player della Cisco tutto è andato liscio e riuscivo a guardare le partite in HD con buona fluidità. Da quando c'è VideoGuard invece sul mio pc, ogni volta che provo a visualizzare un contenuto, mi si apre correttamente il player ma dopo alcuni secondi mi compare una schermata con un codice di errore 9001 (0xfd800068). Sul computer di mio figlio invece tutto ok. Sono settimane che contatto il supporto tecnico ma non mi hanno saputo aiutare. Ho provato a disinstallare e reinstallare il player, a togliere l'associazione al browser e riassociarlo, a cambiare browser, di tutto insomma.
L'unica cosa che sono riuscito a trovare è questa pagina contenente gli errori del player di Cisco ma non è che mi abbia risolto granché.
http://webdrm.cisco.com/LETV/jsdoc-adobe/VGDrm/VGDrmStatuses.html

Qualcuno sa darmi un'indicazione?
Grazie.
 
Windows 10. Ho provato sia a utilizzare Google Chrome Versione 68.0.3440.106 (Build ufficiale) (a 64 bit) che Mozilla Firefox 62.0 (64 bit). In entrambe i casi l'errore è quello segnalato.
Grazie
 
Salve.
ho sottoscritto un abbonamento con NowTv per potermi guardare le partite sul mio pc. Fino a quando Sky non ha introdotto l'utilizzo del player della Cisco tutto è andato liscio e riuscivo a guardare le partite in HD con buona fluidità. Da quando c'è VideoGuard invece sul mio pc, ogni volta che provo a visualizzare un contenuto, mi si apre correttamente il player ma dopo alcuni secondi mi compare una schermata con un codice di errore 9001 (0xfd800068). Sul computer di mio figlio invece tutto ok. Sono settimane che contatto il supporto tecnico ma non mi hanno saputo aiutare. Ho provato a disinstallare e reinstallare il player, a togliere l'associazione al browser e riassociarlo, a cambiare browser, di tutto insomma.
L'unica cosa che sono riuscito a trovare è questa pagina contenente gli errori del player di Cisco ma non è che mi abbia risolto granché.
http://webdrm.cisco.com/LETV/jsdoc-adobe/VGDrm/VGDrmStatuses.html

Qualcuno sa darmi un'indicazione?
Grazie.
Proverei ad effettuare una disinstallazione pulita (eliminando anche file residui della cartella di Now tv e i file di registro) effettuando poi una reinstallazione pulita.
Per un altro errore cosi ho risolto...
Windows 10. Ho provato sia a utilizzare Google Chrome Versione 68.0.3440.106 (Build ufficiale) (a 64 bit) che Mozilla Firefox 62.0 (64 bit). In entrambe i casi l'errore è quello segnalato.
Grazie
 
Ma quindi come si guarda now tv da pc ????
Lo chiedo perchè vorrei provare ma non vorrei 'bruciarmi' lo slot,nel senso che poi magari non funziona da browser o app che sia e io ho gia 4 dispostivi..se ne tolgo uno per fare posto poi mi tocca aspettare 30 giorni..
 
i dispositivi che hai vengono azzerati. si riparte da 0 con la nuova app (è nuova, arancione, anche x smartphone e tablet) e da lì puoi riempire i 4 dispositivi.

da pc, all'accesso sul sito, quando clicchi su unb canale o su un contenuto esce una finestra che fa partire il download di un app. installala e potrai cominciare a guardare.

Purtroppo, per limiti suoi, l'app funziona male su pc poco performanti (devi avere almeno un i3)
 
i dispositivi che hai vengono azzerati. si riparte da 0 con la nuova app (è nuova, arancione, anche x smartphone e tablet) e da lì puoi riempire i 4 dispositivi.

da pc, all'accesso sul sito, quando clicchi su unb canale o su un contenuto esce una finestra che fa partire il download di un app. installala e potrai cominciare a guardare.

Purtroppo, per limiti suoi, l'app funziona male su pc poco performanti (devi avere almeno un i3)

l'app NON FUNZIONA sui pc anche molto performanti se e per questo, e una vera schifezza fatta da ignoranti ed incompetenti. Nel mio caso funziona su TV, smartphone ma su PC molto performante non ne vuole sapere. L'assistenza clienti e una cosa a dir poco imbarazzante
 
l'app NON FUNZIONA sui pc anche molto performanti se e per questo, e una vera schifezza fatta da ignoranti ed incompetenti. Nel mio caso funziona su TV, smartphone ma su PC molto performante non ne vuole sapere. L'assistenza clienti e una cosa a dir poco imbarazzante

L'app non funziona manco su MAC.
Va su telefono, tablet ma non va ne su PC ne su MAC.

Su PC ho fisso errore f20000.
Su MAC errore 9903

E l'assistenza cliente è completamente inutile.
 
Un amico ha installato il player su pc.
Lui ha un pc molto performante.
Da quel che so ha visto la partita oggi senza problemi.
Al massimo ha lamentato una qualità video un pó pixellosa rispetto alla now tv stick.
 
Salve a tutti io ho un grande problema con il player di now tv su pc, premetto che appena l'avevo installato funziona benissimo e attualmente funziona bene sia su iphone che su smart stick, comunque il problema è che appena si apre il player va a scatti continui anche vedendosi bene, dopo chiudendo il player mi da questi errori che non riesco a capire cosa sono?!
"A Java Script error occured in the main process"
Come posso risolvere questa situazione??
 
Va a scatti perché il pc non regge Lapp. La cosa che dici è un bug che si verifica quando chiudi con la x. Bisogna chiudere facendo tasto destro sulla barra in alto e cliccare chiudi.
 
Indietro
Alto Basso