• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Salve a tutti, non so più cosa fare. Da quando ho Now TV (quest'estate) non sono MAI riuscito a vedere nulla su pc (windows 10).
Ho aperto 3 segnalazioni, mi sono state dette ogni volta le stesse cose e non è mai stato risolto niente nè sono mai stato ricontattato.
Ho disinstallato e reinstallato il loro player decine di volte, provato su Chrome, Firefox ed Edge, cancellato cache, cookie,cronologia e quant'altro, sia i browser che il player sempre aggiornati. Non so veramente che fare, perchè gli unici a cui posso rivolgermi sono quelli dell' assistenza, che sono stati assolutamente inutili.
 
Che tipo di problema hai di preciso?

quando si apre il player, dopo qualche secondo di caricamento, compare un cerchio arancione con un punto esclamativo e questa scritta: "ci dispiace, qualcosa è andato storto. CODICE ERRORE: 20005.

altre volte si sente l'audio per qualche secondo a schermo nero, e poi compare errore
 
quando si apre il player, dopo qualche secondo di caricamento, compare un cerchio arancione con un punto esclamativo e questa scritta: "ci dispiace, qualcosa è andato storto. CODICE ERRORE: 20005.

altre volte si sente l'audio per qualche secondo a schermo nero, e poi compare errore
Se hai cambiato dns prova a mettere quelli del tuo operatore se no prova a cambiarli e vedi se risolvi.
 
Se hai cambiato dns prova a mettere quelli del tuo operatore se no prova a cambiarli e vedi se risolvi.
oppure quelli di un operatore terzo in cui server DNS sono sempre con sede in Italia come quelli di KQI. I problemi con il DNS se hai letto i messaggi precedenti si hanno impostando ad esempio quelli di Google di Open DNS di cloudflare eccetera eccetera
quando si apre il player, dopo qualche secondo di caricamento, compare un cerchio arancione con un punto esclamativo e questa scritta: "ci dispiace, qualcosa è andato storto. CODICE ERRORE: 20005.

altre volte si sente l'audio per qualche secondo a schermo nero, e poi compare errore
Altra cosa che puoi provare a fare è:
-) provare a reinstallare il Player sopra l'installazione già fatta e vedere se ad un nuovo primo avvio questo problema non permane ( ad esempio io ho questo problema nel mio caso e sono costretto ogni volta che riavvio il computer a fare una nuova installazione del Player su quella precedente altrimenti non vedo niente a casa di un altro codice errore)
-) vedere se nelle domande frequenti all'interno della assistenza del giro di Now TV C'è qualcosa in merito su questo codice errore
-) fare lo stesso leggendo Cosa c'è nel merito sul forum di Now TV UK
 
quando si apre il player, dopo qualche secondo di caricamento, compare un cerchio arancione con un punto esclamativo e questa scritta: "ci dispiace, qualcosa è andato storto. CODICE ERRORE: 20005.

altre volte si sente l'audio per qualche secondo a schermo nero, e poi compare errore
Così recita sul sito now tv uk

2005Your sign in details are incorrect. Please try again.Retry signing in. Check your details and remember the password is case sensitive.

Sembra che username e psw siano sbagliate
Occhio a maiuscole e minuscole
 
oggi il 208 mi sembra veramente inguardabile... che voi sappiate hanno abbassato i fps? di solito è uno dei canali che si vede meglio x via della qualità produttiva di DORNA
 
Giovedì ho utilizzato Dopo molto tempo la app di Now TV sul mio Notebook con Windows 8.1.

L'attuale versione il Player di Now TV dovrebbe essere la 5.12.0 e finalmente con questa sono stati risolti i seri problemi che c'erano in precedenza.

Infatti dopo aver effettuato una nuova installazione del Player su quella preesistente giovedì sera, Oggi sono riuscito ad accedere ad un contenuto senza dover dapprima effettuare l'installazione del Player su quella precedentemente presente.

Finalmente, alleluia!!

P.S. segnalo che a differenza di prima se si accede al player senza farlo partire cliccando su un contenuto nel browser a me compare il codice errore 20000, mentre avviando il Player premendo Play su un contenuto condimento o su un canale live da browser non ci sono problemi
 
quando si apre il player, dopo qualche secondo di caricamento, compare un cerchio arancione con un punto esclamativo e questa scritta: "ci dispiace, qualcosa è andato storto. CODICE ERRORE: 20005.

altre volte si sente l'audio per qualche secondo a schermo nero, e poi compare errore

ciao a tutti, torno a postare nella speranza di risolvere questo problema.
Ho Windows 10, la versione del player è 6.6.0.0.
Ho provato a installare il player sopra l'installazione già presente, senza risultati.
Ho cercato il codice errore 20005 in rete, senza trovare nulla.
Qualche idea?
Ribadisco che è da quando ho sottoscritto l'abbonamento (agosto 2018) che non sono riuscito MAI a vedere now tv sul pc, neanche 1 volta.
Assistenza contattata 3 volte e assolutamente inutile
 
Mi pare che provai già a darti dei suggerimenti all'epoca.

Se hai già provato ad installare nuovamente il Player senza disinstallarlo, una idea potrebbe essere una disinstallazione completa, eliminando sia file residui che chiavi di registro pendenti, consoftware tipo revo unistaller Pro.

Vedi se in questo modo facendo una reinstallazione pulita Non hai più il problema
 
Mi pare che provai già a darti dei suggerimenti all'epoca.

Se hai già provato ad installare nuovamente il Player senza disinstallarlo, una idea potrebbe essere una disinstallazione completa, eliminando sia file residui che chiavi di registro pendenti, consoftware tipo revo unistaller Pro.

Vedi se in questo modo facendo una reinstallazione pulita Non hai più il problema

si infatti provai a fare come mi avevi detto.
grazie per la risposta.
ho rimosso completamente il Player con revo uninstaller pro, riavviato il pc e installato di nuovo.
Nessun risultato purtroppo, compare sempre lo stesso errore
 
Davvero assurdo, non so suggerirti altro, se non scrivere in web form completo chiedendo che sua indirizzato al supporto tecnico, spiegando il problema con estrema precisione
 
ciao a tutti, torno a postare nella speranza di risolvere questo problema.
Ho Windows 10, la versione del player è 6.6.0.0.
Ho provato a installare il player sopra l'installazione già presente, senza risultati.
Ho cercato il codice errore 20005 in rete, senza trovare nulla.
Qualche idea?
Ribadisco che è da quando ho sottoscritto l'abbonamento (agosto 2018) che non sono riuscito MAI a vedere now tv sul pc, neanche 1 volta.
Assistenza contattata 3 volte e assolutamente inutile

Antivirus e/o firewall?
Usi qualche cosa in particolare?
Se hai già provato a stopparli senza successo è probabile che ci sia qualche altro sw incompatibile con il player e trovarlo sarà molto difficile se non impossibile.
 
Sottotitoli per serie tv "Il Trono di Spade"

Se provo a guardare da pc la serie tv "Il Trono di Spade" (ad es. stagione 8 - ep.1, al momento è disponibile solo in lingua originale), nella versione in lingua originale, NON ho la possibilità di disabilitare i sottotitoli: come mai?

Il problema NON si presenta se è disponibile la versione in lingua italiana: l'avvio e poi posso cambiare lingua e sottotitoli secondo le mie preferenze.

Ciao e grazie mille!
 
Metafora

Tu scegli un contenuto e abiliti i sub. In quel caso i sub sono come una pecettaincollata a un vestito che volendo puoi strappare a piacimento

I sub forzati sono come la marchiatura delle mucche.

Sky fornisce il video con sottotitoli integrati perché nessuno sarebbe in grado, nemmeno io che capisco molto bene la lingua, un episodio senza aiuti
 
Indietro
Alto Basso