• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Ragazzi prima di "bloccare" uno dei 4 dispositivi volevo avere la conferma che collegando con un cavo HDMI da browser posso vedere su TV o da problemi? Grazie

Non posso darti conferma con la nuova piattaforma purtroppo perché oramai usufruisco del servizio da PS4 Now TV box e Chromecast. Quello che ti posso dire è che con la vecchia piattaforma si poteva fare... Se non lo hai fatto Prova a leggere i messaggi precedenti e vedi se qualcuno ha riportato la sua esperienza

Ciao, una domanda forse un po' stupida ma non conosco bene nowtv... io utilizzo sky go e spesso lo collego dal pc alla tv con cavo hdmi... premesso che mi interessa soprattutto lo sport, secondo voi la qualità d'immagine di nowtv è nettamente migliore o posso continuare ad accontentarmi di sky go? Poi un'altra cosa, siccome su sky go il fastidio maggiore è dato dal non essere sui 50fps necessari per una visione ottimale dello sport, leggevo in questa discussione dell'utilizzo di edid manager per il nowtv box... secondo voi eventualmente posso utilizzare questo strumento per risolvere il problema dell'immagine poco fluida di sky go? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
Cioè che cosa vorresti fare vorresti mettere un edid manager tra il cavo HDMI che si collega al computer e l'ingresso della TV? che io ricordi non ci sono esperienze in merito ( anche perché non ho praticamente quasi mai seguito il thread Now TV box con essi manager) ma in linea teorica Probabilmente dovresti risolvere il problema dei 50 Hertz (Ovvero della frequenza di aggiornamento dello schermo) , ma a sensazione ti dico che non dovresti risolvere il problema dei 50 FPS se come mi dici i canali su Sky Go non sono a 50 FPS.

Fatta questa doverosa premessa nede Duraj tranquillamente che utilizzando la Smart stick oppure l'accoppiata Now TV box più edid manager vedrai tranquillamente le partite a 50 FPS ed a 50 Hertz, al momento solo in definizione standard, l'alta definizione prima o poi arriverà ma non sappiamo date ufficiali
 
sono tornato perchè avevo promesso di far sapere come mi sarei trovato

calcola che avevo appena comprato un computerino tablet 2 in 1 proprio per le vacanze, quindi la potenza non era un gran ché, sta di fatto che con now tv non ho avuto problemi, l'unico problema era che lo sport in diretta mi andava spesso a scatti. ma credo sia più colpa del pc che di now tv.

alla fine ho restituito il pc e mi sono comprato un tablet android, lì now tv funziona benissimo ;)



Grazie mille maresca (adoro il tuo nick :D ).

Io non ho più verificato da quando sono passato alla stick, però mi sa non hanno risolto nulla almeno sul mio Asus!
Non mi sorprenderei nel caso, perché leggevo proprio in questo topic che comunque ci mettono parecchio a risolvere questi problemi. Boh speriamo vorrei vedere al PC i film che ho salvato :D
 
Veramente c'e' gia'. Io ho la 4.0.2 che dovrebbe essere la piu' recente, e comunque non riesco a vedere nulla con Safari..

confermo di non essere riuscito a vedere niente su mac (safari,opera,chrome) durante il periodo di prova fino a qualche giorno fa.proverò lo stick il prossimo mese, vorrei avere informazioni sulla visone su mac.grazie in anticipo, primo messaggio per me :)
 
Salve , mi ritrovo a scrivere per una situazione con NowTV che credo surreale , sono sempre stato un sostenitore di NowTV e sono quindi un'abbonato tra i primi al servizio , questi due mesi sono stati un'incubo , inizialmente il problema è stato con la serie tv "westworld" non visibile in italiano da Pc , successivamente questo mese incredibilmente ho smesso di poter vedere i contenuti da Pc Windows (continuava il player dedicato a fornirmi errore) non vi dico quante volte ho contattato l'assistenza , con le dovute operazioni del caso (pulisci chache,disistalla e reinstalla il player ecc) ma niente il servizio non ha funzionato con la promessa che sarebbe stato risolto a breve , e intanto? Bhe intanto il mese di visione e prossimo a scadere a giorni , il problema non mi è stato risolto ed io ho speso circa 15 euro per farmi sentire dire dalla ragazza dell'assistenza (che mi ha risposto dopo 3 giorni a provare ) "in caso si procuri un altro dispositivo come un nowtv box per poter vedere i suoi pacchetti su tv" ma ora io dico è normale tutto ciò? ho richiesto quindi più volte un risarcimento o quantomeno che mi fosse aumentato il periodo di visione coerentemente con il servizio che non ho visto ma che ho pagato , e niente non si può non mi rispondono e staccano la chat con un "capisco" (pensate che netflix mi diede una settimana gratis perchè avevano preso i soldi del rinnovo un giorno prima) a questo punto mi chiedo se dovrei agire per vie legali non tanto per i 15 euro ma per il principio in se che mi abbiano fregato i soldi senza restituirmi un servizio (alla fine i contratti solo noi consumatori dobbiamo rispettarli senno chissene)
 
Non sei l'unico che ha avuto problemi con il Player video del PC, Purtroppo Almeno io non so come aiutarti
 
Non sei l'unico che ha avuto problemi con il Player video del PC, Purtroppo Almeno io non so come aiutarti

Perfetto , gli errori ci possono esser ma per quanto? in un servizio a pagamento , il cliente deve aspettare e basta , e come dire io pago ma tu azienda puoi fare quello che vuoi senza conseguenze ... un aumento dell'abbonamento di una settimana per ripianare il problema era il minimo
 
No ma figurati Sono d'accordissimo purtroppo non saprei come aiutarti.

L'unica cosa che possiamo fare è segnalare ai moderatori del forum ( quindi Ercolino quando leggi Prendi nota del messaggio dell'amico sopra) quello che tu hai scritto in modo che loro che hanno contatti diretti con l'assistenza tecnica e commerciale di Now TV possano segnalare senza passare per gli operatori della chat.

L'unico problema è che l'assistenza tecnica per questo servizio è molto molto molto lenta Purtroppo è risaputo.

Per cui mi sa che se vuoi far valere i tuoi diritti l'unica cosa che puoi fare è rivolgerti al Corecom, un altro utente del forum avuto un problema ben più grave che quello di non riuscire ad accedere al suo account per circa un mese ed ha risolto solamente portandoli al Corecom ed ha avuto anche un ottimo risultato.

Quindi a te la scelta su come muoverti
 
Salve

Non so se é la sezione giusta ma volevo un parere competente. No perculate o battute.

Utilizzavo nowtv sul pc con vecchio Player silverlight su win xp. Dopo l'upgrade di maggio ovviamente non è più compatibile e ho in programma di passare a 8 (o 10) a settembre.

Nel frattempo ho testato il nuovo player su un portatile da pochi euro con win10.

Un disastro.

La modalità standard (che altrove mi si dice sia rimasta a 480p anche dopo la recentissima implementazione del superhd) è inusabile, un continuo lag sia audio che video, che mi costringe a usare il ridotto.

Ora, non avendo altri termini di paragone che non siano i dispositivi mobili (dove Lapp va benissimo) volevo cercare di capire con voi se questo problema dipende dal mio hardware (Non ho specs a portata ma è un portatile abb. Vecchio che dopo 5 minuti dal avvio va a 100 di uso cpu e non si schioda più) oppure se effettivamente il nuovo player nowtv è una chiavica nel qual caso risparmiero i soldi del upgrade, visto che tutto (netflix Amazon dazn) gira ancora comodamente su xp, e x lo sport mi arrangero.

Quello che mi suona strano è che player energivori come dazn o il League pass funzionano perfettamente anche su questo portatile.

Se ho ben capito il nuovo Player nowtv si basa su tecnologia della Cisco. Che usino un encoding particolare?
 
Ultima modifica:
La modalità standard (che altrove mi si dice sia rimasta a 480p anche dopo la recentissima implementazione del superhd) è inusabile, un continuo lag sia audio che video, che mi costringe a usare il ridotto.

Ora, non avendo altri termini di paragone che non siano i dispositivi mobili (dove Lapp va benissimo) volevo cercare di capire con voi se questo problema dipende dal mio hardware (Non ho specs a portata ma è un portatile abb. Vecchio che dopo 5 minuti dal avvio va a 100 di uso cpu e non si schioda più) oppure se effettivamente il nuovo player nowtv è una chiavica nel qual caso risparmiero i soldi del upgrade, visto che tutto (netflix Amazon dazn) gira ancora comodamente su xp, e x lo sport mi arrangero.

Ciao io posso risponderti giusto per confermarti che non c'è nessun superhd su pc e mac e smartphone, ma solo su smart tv samsung e lg, stick, chromecast e qualche altro dispositivo come potrai verificare dalla homepage di nowtv.

Per il resto del problema che descrivi posso solo supporre che, se ho capito bene hai nel vecchio pc netflix, amazon e dazn che girano bene... se fosse così il problema non è sicuramente HW ma SW...
 
Ciao io posso risponderti giusto per confermarti che non c'è nessun superhd su pc e mac e smartphone, ma solo su smart tv samsung e lg, stick, chromecast e qualche altro dispositivo come potrai verificare dalla homepage di nowtv.

Per il resto del problema che descrivi posso solo supporre che, se ho capito bene hai nel vecchio pc netflix, amazon e dazn che girano bene... se fosse così il problema non è sicuramente HW ma SW...
Netflix non lho provato ma dazn e il League pass (che se non erro è html5) vanno fluidi. Ma ad esempio oggi laggava pure Youtube. Volevo solo raccogliere esperienze sulla fluidità del Player su macchine 'potenti come può essere un fisso rispetto a un laptop di 300 sacchi

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
A me non parte il player tramite qualsiasi browser. Mi da sempre errore f20000
Provo a mettere un canale in onda, si apre il browser in una nuova finestra ma poi non parte, zero, niente.
Qualcuno mi aiuta??
 
A me non parte il player tramite qualsiasi browser. Mi da sempre errore f20000
Provo a mettere un canale in onda, si apre il browser in una nuova finestra ma poi non parte, zero, niente.
Qualcuno mi aiuta??

Ho il tuo stesso problema e nessuno di nowtv ha saputo dare una soluzione.
 
Ho il tuo stesso problema e nessuno di nowtv ha saputo dare una soluzione.

Oggi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di fare così:

ti informo che questo errore è noto al reparto tecnico e stanno lavorando alla risoluzione. Nel frattempo posso consigliarti di effettuare la seguente procedura:
•Disinstallare il Player
• Digitare il tasto Windows (windows key) + R
• Digitare “inetcpl.cpl”
• Andare in Connessioni
• Cliccare su “Impostazioni Lan”
• Seleziona la casella che dice Rileva automaticamente le impostazioni
• Deseleziona la casella

Inoltre, aprire il nuovo player nel seguente link: https://web.static.nowtv.com/watch/player/nowtv/it/latest/NOWTV-Windows.exe

Una volta fatta questa procedura riavvia il PC

Non sono a casa e non ho potuto provare, ma ci credo poco che funzioni...fammi sapere se a te si risolve il problema
 
Oggi ho contattato l'assistenza e mi hanno detto di fare così:

ti informo che questo errore è noto al reparto tecnico e stanno lavorando alla risoluzione. Nel frattempo posso consigliarti di effettuare la seguente procedura:
•Disinstallare il Player
• Digitare il tasto Windows (windows key) + R
• Digitare “inetcpl.cpl”
• Andare in Connessioni
• Cliccare su “Impostazioni Lan”
• Seleziona la casella che dice Rileva automaticamente le impostazioni
• Deseleziona la casella

Inoltre, aprire il nuovo player nel seguente link: https://web.static.nowtv.com/watch/player/nowtv/it/latest/NOWTV-Windows.exe

Una volta fatta questa procedura riavvia il PC

Non sono a casa e non ho potuto provare, ma ci credo poco che funzioni...fammi sapere se a te si risolve il problema

Confermo, non va
 
Vi aggiorno.

Ho fatto delle prove, lasciando acceso nowtv sul portatile e ho notato che nel parco di venti minuti i lag diminuiscono sensibilmente fino a rendere la visione accettabile.

Secondo voi significa che il mio HW fatica a caricare i dati in memoria?
 
Da PC funziona ma la risoluzione e' bassa. E' praticamente uguale a quella dell'anno scorso.

Se si vuole l'HD ed i 50fps il PC non va bene.
 
Visione sport sul pc chiede Java R.

Attualmente uso il mio portatile per vedere lo sport di Now TV,da oggi a fine visione mi dà errore Java script,nel computer non è installata nessuna versione di Java,dovrei installare il programma per la visione dello sport in Now TV?
 
Credo Java sia alla base del Player quindi si

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso