• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Si ho visto fa scaricare un player video, credevo andasse via browser
 
Ultima modifica:
Abbiamo scritto pagine è pagine. Serve un buon pc con un buon sistema di dissipazione del calore generato dalla cpu. Per chi è smanettone si possono modificare le priorità. Poi ci vuole una buona scheda video (Se dedicata imo meglio)
 
Buongiorno, da diverso tempo sui mie pc (sia con windows 7 che 10) il player Now tv mi restituisce errore 9004, ho contattato l'assistenza mi hanno detto di controllare che il modem non blocchi il protocollo icmp, ma allo stesso modem ho collegato una smart tv con cui now tv funziona perfettamente. Ho provato a reinstallare più volte il player ma senza avere esiti positivi qualcuno ha risolto questo tipo di errore?

Ps: mi scuso per aver postato due volte la discussione, non mi ero accorto della sezione pc e mac
 
Ciao buongiorno.

Potevi anche lasciare la tua domanda Nel thread dei problemi tecnici, andava bene anche quel thread.

Ti posto sotto la risposta alla tua domanda presa proprio da quel thread.

La prossima volta prima di scrivere utilizza la funzione cerca con quella avresti trovato subito la risposta.

Contestualmente chiedo ai moderatori di aggiungere nelle prime pagine di questa è della discussione dei problemi tecnici il link al mio post con la soluzione.
Ciao a tutti. Di solito guardo now tv sulla tv con la smart stick o sulla ps4 , ma ho registrato anche il mio cellulare ed il mio portatile. Stasera volevo vedermi il post partita sul mio pc (non aprivo now tv su windows da un pò) , ma non riesco più a farlo andare. Mi dice sempre codice errore 9004 , ma che problemi ha?

grazie
Usi i DNS di Google o del tuo provider?
Perché in molti che utilizzano i DNS di Google hanno avuto problemi, prova ad utilizzare quelli del tuo operatore telefonico
hai ragione! ho provato e funziona. Grazie mille :D
 
Ciao buongiorno.

Potevi anche lasciare la tua domanda Nel thread dei problemi tecnici, andava bene anche quel thread.

Ti posto sotto la risposta alla tua domanda presa proprio da quel thread.

La prossima volta prima di scrivere utilizza la funzione cerca con quella avresti trovato subito la risposta.

Contestualmente chiedo ai moderatori di aggiungere nelle prime pagine di questa è della discussione dei problemi tecnici il link al mio post con la soluzione.

Grazie mille appena posso provo a reimpostare i dns di infostrada, anche se a dire il vero, nel modem i dns di cloudfare erano impostati nella rete lan, quelli nella sezione vdsl del modem erano quelli del provider. Comunque appena posso provo la soluzione.
 
comunque da un fastidio atroce il fatto che ogni 20 30 secondi compare l'overlay della app, con le info sopra e sotto. Ho perfino staccato il mouse, non c'è niente da fare , è proprio rotta la app. Qualcuno ha risolto? sembra che questo problema in uk ci sia da anni.
 
Salve, non so se è la discussione giusta, ma non trovo altro. Il mio problema è l'utilizzo di nowtv player su portatile Windows. Cliccando su un contenuto da vedere, mi dice che devo scaricare il nowtv player. Fatto il download, ritorno sul contenuto, riclicco, riappare il messaggio, flaggo che l'ho già scaricato, e non succede più nulla. Lo stesso se accedo direttamente dal nowtv player da icona sul desktop. Come si fa a vedere qualcosa? Qual è il problema? Grazie
 
Salve e buone feste a tutti, ho voluto provare la promozione dei 14 giorni gratis in riferimento ai tickets intrattenimento + cinema + serie tv, ma è normale che nel 2018 NowTV trasmetta ancora in SD su browser? Che aspettano ad introdurre almeno il 720p?
 
Salve, non so se è la discussione giusta, ma non trovo altro. Il mio problema è l'utilizzo di nowtv player su portatile Windows. Cliccando su un contenuto da vedere, mi dice che devo scaricare il nowtv player. Fatto il download, ritorno sul contenuto, riclicco, riappare il messaggio, flaggo che l'ho già scaricato, e non succede più nulla. Lo stesso se accedo direttamente dal nowtv player da icona sul desktop. Come si fa a vedere qualcosa? Qual è il problema? Grazie
Che io ricordi quello che succede una volta scaricato il Player utilizzando Google Chrome è che una volta cliccato il contenuto per la prima volta da far partire il browser chiede l'associazione al Player una cosa del genere.

Se non lo hai fatto Dovresti vedere tra le estensioni se magari non hai sbagliato a fare l'associazione tra il browser ed il Player.

In ogni caso anche a me qualche volta capita che se ho il Player chiuso non parta il contenuto Mentre se lo avrò prima e poi clicco sul contenuto riesce a partire


Salve e buone feste a tutti, ho voluto provare la promozione dei 14 giorni gratis in riferimento ai tickets intrattenimento + cinema + serie tv, ma è normale che nel 2018 NowTV trasmetta ancora in SD su browser? Che aspettano ad introdurre almeno il 720p?

Sono d'accordo con te il problema è che questi di Now tv hanno dei problemi seri a gestire dispositivi in quanto devi considerare che Tranne i loro dispositivi certificati, cioè il box e la stick, e Chromecast la Xbox gli altri hanno tutti i particolari problemi quindi che risolvessero prima quelle che poi pensassero a passare all' HD da browser
 
Dallo scorso weekend che sul mio pc il player che ti fa scaricare (ho un allinone HP) quando premi su inizia a guardare esce errore:
Si è verificato un errore
La pagina che hai cercato non è stata trovata. Fai clic sul menu per visitare una altra pagina.

se premi sui canali in onda il player non parte e non carica (come se non lo riconoscesse), la cosa bella che non ti fa nemmeno parlare con l'assistenza tramite chat.

Avete anche voi questi problemi?
 
Non proprio ma una cosa simile Succede anche a me qualche voltaquando non avvio il Player prima di cliccare su un canale live o su un contenuto On Demand.

Prova ad aprire prima il Player e poi dopo a cliccare su un canale live o un contenuto On Demand, se il problema persiste prova a reinstallare il Player anche senza disinstallarlo in precedenza
 
Non proprio ma una cosa simile Succede anche a me qualche voltaquando non avvio il Player prima di cliccare su un canale live o su un contenuto On Demand.

Prova ad aprire prima il Player e poi dopo a cliccare su un canale live o un contenuto On Demand, se il problema persiste prova a reinstallare il Player anche senza disinstallarlo in precedenza

Provato già a fare questo ma nulla!
 
Indietro
Alto Basso