• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

App con Mac funziona correttamente e sono finalmente spariti i microscatti :)

Ho solo lo Sport, quindi ovviamente solo SD
 
Buongiorno, ho un problema con nowtv da browser Firefox: ho salvato la pagina di nowtv come segnalibro, ma ogni volta che vado ad aprire il sito devo loggarmi con utente e password malgrado abbia spuntato la casella "ricordami". Questo succede soltanto la prima volta che accedo al browser, si ricorda di me soltanto finchè non chiudo firefox. Succede anche a voi?
 
Io ho notato che consuma un sacco di processore. E' vero che il mio pc non è una freccia (un core i-3 ma corredato di ssd e 8Gb di Ram) ma noto un consumo anomalo di processore dell'applicazione "Cisco VideoGuard" che viene lanciata dall'applicazione Nowtv. Lo avete notato anche voi?
 
Ciao a tutti. Non conosco bene il mondo Mac, la mia ragazza non riesce a visualizzare NowTV da Safari. C'è modo di installare direttamente il palyer da un link come per l'app Microsoft?
Grazie.
 
Naturalmente adesso col player separato e' impossible vedere nowtv su un sistema linux.
Prima dell'update era possibile vederlo direttamente in chrome e funzionava abbastanza bene.

Complimenti a sky per l'ottimo lavoro!
 
Ciao a tutti. Non conosco bene il mondo Mac, la mia ragazza non riesce a visualizzare NowTV da Safari. C'è modo di installare direttamente il palyer da un link come per l'app Microsoft?
Grazie.

Sì, si scarica e si installa il player che poi parte automaticamente selezionando un canale dal sito (poi è possibile cambiare canale direttamente dal player).

Io l'ho fatto con Chrome.
 
Scusate, ho già scritto ieri sera nel topic dei commenti generali, chiedo qui perché è il topic adatto. Avete mai riscontrato l'errore F20000 sul PC? Io è da ieri sera che praticamente non vedo più nulla sul pc, mentre sul cellulare tutto fila liscio.

Non so cosa fare, a breve contatto l'operatore in chat (anche se dubito possa essermi d'aiuto).
 
Ho provato a contattare l'operatore in chat e dopo aver seguito la procedura sul proxy, tolto e reinstallato l'app, cancellato la cronologia e i cookies, riattivato anche il router. Continuo a non vedere sul PC.
Non ho installato nulla. Ho un Windows 8.1. Non capisco perché fino a ieri riuscivo a vedere e ora mi tocca vedere dal cellulare.
 
R0PJbxj.png



Aggiungo questa postilla che mi ha dato l'operatore in chat.


Edit: ho provato su un altro PC che ho in casa, Lenovo Windows 10 e funziona. Sarà un problema mia di PC, come mi dice l'operatrice. Che sfiga..
 
Ultima modifica:
A qualcuno è capitato che si senta solo l'audio con lo schermo nero? Provato sia con Firefox che con Chrome...
 
Naturalmente adesso col player separato e' impossible vedere nowtv su un sistema linux.
Prima dell'update era possibile vederlo direttamente in chrome e funzionava abbastanza bene.

Complimenti a sky per l'ottimo lavoro!

Io volevo utilizzarlo su un pc con Ubuntu nei prossimi giorni in vacanza, non è possibile quindi? Non l'ho mai utilizzato su pc non ho idea di come funzioni pensavo si utilizasse il browser invece c'è un player?
 
Chi ha Mac Os (High Sierra) ha problemi con il player?

A me carica all'infinito...
 
Chi ha Mac Os (High Sierra) ha problemi con il player?

A me carica all'infinito...


Potresti postare uno screen? No perché io ho già segnalato il problema personalmente (e anche tramite Ercolino). Da Martedì mattina circa non vedo più nulla, ma ho Windows.

Mi riduco a vedere dallo smartphone. Magari più segnalazioni possono aiutare a smuoverli.
 
Indietro
Alto Basso