• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Non funziona now tv da PC. Apro qualsiasi canale e dopo pochi secondi mi esce questo errore: 9903 (0xfd8000ce). Cosa può essere?

Edit: ho risolto chiedendo in chat. Avevo attivo lo strumento di cattura di windows
 
Ultima modifica:
Aggiornamento: Sto provando da un Lenovo (win 8 aggiornato a win 10) che ho in casa e si vede anche benissimo ora.

Dal mio PC, Asus, più recente (win 8) non si vede ancora.
 
Lo sto provando su notebook win10 collegato in hdmi alla tv. L’app in pratica funge da lettore, occorre comunque passare per il sito per lanciare un canale. Poi una volta aperto il player c’è il pulsante cambia canale. L’unica cosa fastidiosa che non riesco a capire se si può togliere sono le due bande in alto e basso che appaiono e scompaiono ininterrottamente...
 
su HP con Windows 10 l'app funziona benissimo solo che si vede tutto in SD questa cosa mi pesa
 
Io sono un nuovo utente di Now Tv e su un HP Spectre X360 con Windows 10 mi da errore 9004 (0xfd80006b) quando vado ad aprire qualsiasi video, sia utilizzando Chrome, Internet Explorer e Firefox.
Selezionato il video da guardare mi apre la relativa app che mi ha fatto installare ma poi quando il video deve partire mi compare la scritta d'errore.
Ho disattivato il cattura schermo di Windows ma non ho risolto nulla. In chat non sanno nulla riguardo questo codice d'errore.
Voi sapete qualcosa?
Grazie
 
Da quando è subentrata la nuova app per desktop, ovvero il lettore da scaricare per vedere tutti i contenuti, ci sono fastidiosissimi micro-scatti sul PC
Dopo 2 chat di assistenza non ho risolto un bel niente.. probabilmente è questione di player e non di connessione dato che ho provato 3 reti wi fi diverse ma da sempre questo problema sul mio pc, su altro pc in casa collegato alla stessa rete niente scatti e visione accettabile

Potrei capire se avessi un pc scadente.. ma è un HP con windows 10, 8 giga di RAM.. e lo streaming sulle varie altre piattaforme va alla grande! Qualcuno che condivide con me questo problema?? Ho già letto lamentele di questo tipo.. :(
 
Da quando è subentrata la nuova app per desktop, ovvero il lettore da scaricare per vedere tutti i contenuti, ci sono fastidiosissimi micro-scatti sul PC
Dopo 2 chat di assistenza non ho risolto un bel niente.. probabilmente è questione di player e non di connessione dato che ho provato 3 reti wi fi diverse ma da sempre questo problema sul mio pc, su altro pc in casa collegato alla stessa rete niente scatti e visione accettabile

Potrei capire se avessi un pc scadente.. ma è un HP con windows 10, 8 giga di RAM.. e lo streaming sulle varie altre piattaforme va alla grande! Qualcuno che condivide con me questo problema?? Ho già letto lamentele di questo tipo.. :(

Ah ecco allora non sono l'unico, certo capita una tantum ma capita solo su PC. Il mio è un Lenovo win 10, non ricordo quanto abbia di RAM (anche perché non è "proprio mio").
 
Esatto cesare, tutto corretto.

Maresca facci sapere poi come va con l'app. Ieri leggevo su Facebook di tanta gente che si lamentava dell'app su PC. Quindi non sono il solo ad avere problemi, anche se Facebook per me non è di sicuro la Corte Costituzionale. :D

sono tornato perchè avevo promesso di far sapere come mi sarei trovato

calcola che avevo appena comprato un computerino tablet 2 in 1 proprio per le vacanze, quindi la potenza non era un gran ché, sta di fatto che con now tv non ho avuto problemi, l'unico problema era che lo sport in diretta mi andava spesso a scatti. ma credo sia più colpa del pc che di now tv.

alla fine ho restituito il pc e mi sono comprato un tablet android, lì now tv funziona benissimo ;)
 
Scusate in anticipo se è già stata fatta questa domanda: si riescone a vedere Now Tv con Ubuntu (Linux) e Firefox?
 
Una domanda ma ormai now tv dal pc si può vedere solo tramite app now tv player da scaricare?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Ma anche a voi da pc a intervalli irregolari si abbassano e poi scompaiono le due bande azzurre delle info.
19e1db9a02af8f08220a1e7562ff6ce7.jpg
 
spero sia la sezione giusta, utilizzo il pc semplicmente per controllare i miei ticket. da qualche giorno a questa parte, sia con chrome sia con gli altri browser dopo aver fatto l'accesso mi dà errore e non riesco a entrare nel mio account, vedere le offerte etc. state riscontrando anche voi questo problema?
 
spero sia la sezione giusta, utilizzo il pc semplicmente per controllare i miei ticket. da qualche giorno a questa parte, sia con chrome sia con gli altri browser dopo aver fatto l'accesso mi dà errore e non riesco a entrare nel mio account, vedere le offerte etc. state riscontrando anche voi questo problema?

Stanno facendo manutenzione alla piattaforma collegandola con quella internazionale pertanto per qualche giorno non funziona correttamente......ho dovuto contattare l'assistenza e questo è quanto detto dall'operatore
 
Sinceramente mi sembra una sciocchezza bella e buona... come è stato detto più volte anche dai moderatori il passaggio dalla vecchia alla nuova piattaforma doveva durare un mese ed alcuni sono stati immigrati alla fine di maggio, tra poche ore Siamo al 28 luglio Quindi direi che questa è la classica scusa...
 
Ragazzi prima di "bloccare" uno dei 4 dispositivi volevo avere la conferma che collegando con un cavo HDMI da browser posso vedere su TV o da problemi? Grazie
 
spero sia la sezione giusta, utilizzo il pc semplicmente per controllare i miei ticket. da qualche giorno a questa parte, sia con chrome sia con gli altri browser dopo aver fatto l'accesso mi dà errore e non riesco a entrare nel mio account, vedere le offerte etc. state riscontrando anche voi questo problema?

Anche a me da errore, precisamente "Sessione scaduta. Si prega di riprovare (Codice B4001)". Poi scegliendo una qualsiasi sezione posso accedere al mio account dal tasto "My account - Accedi"
 
Ciao, una domanda forse un po' stupida ma non conosco bene nowtv... io utilizzo sky go e spesso lo collego dal pc alla tv con cavo hdmi... premesso che mi interessa soprattutto lo sport, secondo voi la qualità d'immagine di nowtv è nettamente migliore o posso continuare ad accontentarmi di sky go? Poi un'altra cosa, siccome su sky go il fastidio maggiore è dato dal non essere sui 50fps necessari per una visione ottimale dello sport, leggevo in questa discussione dell'utilizzo di edid manager per il nowtv box... secondo voi eventualmente posso utilizzare questo strumento per risolvere il problema dell'immagine poco fluida di sky go? grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
 
Salve a tutti, ho acquistato il ticket sport per 2 mesi l'altroieri e, in attesa dello stick, ho provato a vedere qualcosa da pc tramite l' applicazione.
Ogni volta che apro un contenuto, l'applicazione restituisce Codice errore: 4306 (0x6). non sono riuscito a vedere nulla in questi due giorni. Ho anche chattato con l'assistenza, che, dopo svariate prove (disinstallazione, browser diversi ecc..) ha aperto una segnalazione.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Come si risolve?
 
Indietro
Alto Basso