• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Metafora

Tu scegli un contenuto e abiliti i sub. In quel caso i sub sono come una pecettaincollata a un vestito che volendo puoi strappare a piacimento

I sub forzati sono come la marchiatura delle mucche.

Sky fornisce il video con sottotitoli integrati perché nessuno sarebbe in grado, nemmeno io che capisco molto bene la lingua, un episodio senza aiuti

OK, chiaro..però, perchè NON dare la possibilità di disabilitarle i sottotitoli anche con la versione originale?....sarebbe stato tecnicamente complesso o vi sono altri motivi?....ad un mio amico, i sottotitoli danno molto fastidio ed è costretto ad aspettare l'uscita della versione italiana perdendosi la live in lingua originale....



Ciao e grazie mille!
 
il motivo te l'ho spiegato

la versione originale senza sub la guarderebbero 4 gatti

io stesso che ho una certa confidenza, preferisco avere i sub sotto come stampella. ed evidentemente fanno prima a muxare i sottotitoli nel video piuttosto che allegarli. ma qui si entra in procedure tecniche che io non conosco
 
il motivo te l'ho spiegato

la versione originale senza sub la guarderebbero 4 gatti

io stesso che ho una certa confidenza, preferisco avere i sub sotto come stampella. ed evidentemente fanno prima a muxare i sottotitoli nel video piuttosto che allegarli. ma qui si entra in procedure tecniche che io non conosco

NON ho detto che la versione originale NON deve avere i sottotitoli, ma dare la possibilità, a chi lo vuole, di disabilitarli, sarebbe stato così complicato?

Ciao e grazie mille!
 
Ti ho risposto nelle ultime 3 righe. Evidentemente non gli conviene
 
Contenuti in HD

Ci sarà la possibiltà di avere i contenuti di Nowtv in HD anche su pc?


Ciao e grazie mille!
 
Credo che il 90% dell'utenza non saprebbe attivare i sottotitoli e Sky glieli da in modo obbligatorio.
 
Salve,
ho un problema con nowtv da pc. Il 14/07/2019 ho registrato il mio pc come dispositivo . E da ieri che provo ad accedere ai contenuti sempre dalla stesso pc ma compare sempre questo messaggio di errore : Impossibile registrare il dispositivo. Numero massimo dispositivi raggiunti. Codice errore OVP_00002.

Come posso fare per risolvere il problema?

Grazie
 
Buonasera.
Ho anche io il mio pc registrato come dispositivo ma purtroppo non guardo il servizio da PC da molto tempo, eventualmente domani mattina provo e ti faccio sapere.

In ogni caso comincia a guardare nella pagina di assistenza di Now TV nelle domande frequenti, se trovi il codice errore che ti esce e se c'è una soluzione.

Altrimenti contatta Now TV tramite web form richiedendo esplicitamente che la tua richiesta venga inoltrata al reparto tecnico spiegando per filo e per segno i dati della tua connessione ( operatore, tipo di connessione, velocità in download, server DNS utilizzati) e i dati del PC da cui usufruisci del servizio ( sistema operativo utilizzato, browser e rispettiva versione dalla quale fai accesso al sito di Now TV, versione del Player).

Se hai fretta perché non riesci a usufruire del servizio da altri dispositivi o hai bisogno di usufruirne per forza dal PC, prova a contattare la chat e vedi se ti fanno il reset dei dispositivi e se così risolvi il problema...
 
Premetto che fino a quando avevo windows 10 versione 1709, non avevo problemi a visualizzare now tv da pc con il player.
Ho aggiornato alla versione 1903 ed ho anche rienstallato il player su pc.
Quando si carica l'evento si sente l'audio, ma la schermata rimane nera!
Qualcun'altro ha riscontrato il problema?
Come risolvere?

Grazie.
 
Verifiato ora, da Windows 8.1 sotto rete Wind 3 DNS google tutto ok.

Ti appare un codice errore?
 
Non saprei che consigliarti, hai provato a vedere se è un problema solo dei live oppure gli on-demand si vedono?
 
Non saprei che consigliarti, hai provato a vedere se è un problema solo dei live oppure gli on-demand si vedono?

Ho solo il ticket sport.
Purtroppo non posso verificare l'on demand.
Mi da l'idea, che ci sia un problema tra i driver della scheda grafica e la versione 1903 di win 10.
 
Ultima modifica:
Non saprei sinceramente.

Scrivi un web form e chiedi che sia inoltrato al reparto tecnico.

Se riesci fai prove da un altro pc con Windows 10 stessa versione
 
Non saprei sinceramente.

Scrivi un web form e chiedi che sia inoltrato al reparto tecnico.

Se riesci fai prove da un altro pc con Windows 10 stessa versione

Purtroppo, al momento non ho possibilità di provare un altro pc con win10 1903.
Qualcuno che ha WIN10 aggiornato alla 1903, può verificare se il player di now tv funziona senza problemi?
 
Ma quindi col mio HT-PC collegato alla tv non c'è possibilità di avere l' hd???
 
Sto guardando le prove della MotogGp sul pc tramite player, ed ho notato che le immagini sono molto più fluide rispetto a prima, come se avessero aumentato gli fps. E' solo una mia impressione oppure anche qualcuno di voi lo ha notato?
 
Indietro
Alto Basso