Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 271

Discussione: NOW TV su PC e MAC

L'avatar di NUMERO UNO

Arrow NOW TV su PC e MAC

Apro questo nuovo topic per discutere dell'utilizzo di NOW TV da PC (desktop, portatili, etc...).

Mi raccomando, se ci sono problemi tecnici vanno sempre segnalati nell'apposita discussione.

Update del 04/11/18 By Tidus_86

Possibile soluzione su codice errore 9004

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5972983
    Ultima modifica di TIDUS_86; 04-11-18 alle 07:38
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Ok.....
    comincio io, io uso molto il pc collegato al tv in hdmi, e con chrome, devo dire che mi trovo molto bene, anche in orari critici per la mia linea, tipo. Tra le 21/22/22,30, va meglio del tvbox, con la stessa linea adsl naturalmente...
    Anche l’sd del pc è meglio dell’sd del box...
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ci vorrebbe l'app anche per windows, vederlo con il browser sinceramente non è che mi entusiasmi molto

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpion73 Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe l'app anche per windows, vederlo con il browser sinceramente non è che mi entusiasmi molto
    Concordo... sarebbe molto più comoda ed intuitiva!! In effetti manca anche l'app di Amazon Prime Video, ma siamo OT..

Cmq io ho un Pipo X9 collegato alla TV, una specie di Tablet con un Atom su cui gira Win10 e Android in dual boot; al momento NowTV preferisco vederla con l'app caricando Android, su Chrome su Win10 va abbastanza a scatti il sito, risulta essere molto pesante! Lo streaming in compenso per le poche volte che l'ho usato mi sembra decente.

Ci sono indiscrezioni sul possibile sbarco di un'app per Windows??

Digital-Forum New User

Predefinito Now Tv da PC (Web Browser)

Buonasera, la mia domanda è piuttosto semplice e mi piacerebbe avere qualche opinione in merito da utenti che abbiano avuto qualche esperienza.

Ho letto sul sito di NowTV che sarebbe possibile utilizzare per fruire del servizio, anche un comune PC dotato di un browser compatibile e MS Windows 10 (IE, Chrome, ecc), ma qualcuno di voi sa dirmi com'è il risultato finale? Funziona bene?

Vi ringrazio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Frank_ Visualizza Messaggio
    Buonasera, la mia domanda è piuttosto semplice e mi piacerebbe avere qualche opinione in merito da utenti che abbiano avuto qualche esperienza.

Ho letto sul sito di NowTV che sarebbe possibile utilizzare per fruire del servizio, anche un comune PC dotato di un browser compatibile e MS Windows 10 (IE, Chrome, ecc), ma qualcuno di voi sa dirmi com'è il risultato finale? Funziona bene?

Vi ringrazio.

Allora...
    Funzionano con : Chrome, firefox ed Explorer( no Edge) diciamo discretamente solo in sd.....
    Abbastanza fluida( qualche scattino ogni tanto).
    Direi appena sufficiente....
    Leggermente migliori i contenuti ondemand.
    NowTv pacchetto serie

Digital-Forum Silver Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Vale la pena investire quei pochi spiccioli per un tvbox...il browser puoi utilizzare per testare e valutare il servizio se non l'hai mai usato
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport - 2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA - 2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    Vale la pena investire quei pochi spiccioli per un tvbox...il browser puoi utilizzare per testare e valutare il servizio se non l'hai mai usato

Beh si....
    Via broswer lo uso proprio per emergenza....
    Tre mesi di contratto e ammortizzi il box...
    NowTv pacchetto serie

Digital-Forum New User

Predefinito

Innanzitutto grazie per le risposte.
    Il problema non è spendere i soldi per il box, quanto non avere un televisore a cui collegarlo, quindi per me il PC non sarebbe l'alternativa, ma l'unica possibilità, avessi avuto un televisore, sarei andato direttamente di satellite o di digitale terrestre.

Se via browser non è un granché, dato anche l'esborso non indifferente del pacchetto, penso sia meglio lasciar perdere.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Frank_ Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per le risposte.
    Il problema non è spendere i soldi per il box, quanto non avere un televisore a cui collegarlo, quindi per me il PC non sarebbe l'alternativa, ma l'unica possibilità, avessi avuto un televisore, sarei andato direttamente di satellite o di digitale terrestre.

Se via browser non è un granché, dato anche l'esborso non indifferente del pacchetto, penso sia meglio lasciar perdere.
    Ricordati comunque che, se vuoi, hai la possibilità di provare un ticket non sportivo per 14 giorni senza costi.

Ciao

Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato