Pagina 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 271

Discussione: NOW TV su PC e MAC

L'avatar di NUMERO UNO

Arrow NOW TV su PC e MAC

Apro questo nuovo topic per discutere dell'utilizzo di NOW TV da PC (desktop, portatili, etc...).

Mi raccomando, se ci sono problemi tecnici vanno sempre segnalati nell'apposita discussione.

Update del 04/11/18 By Tidus_86

Possibile soluzione su codice errore 9004

https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post5972983
    Ultima modifica di TIDUS_86; 04-11-18 alle 07:38
    AMAZON PRIME VIDEO | INFINITY | NETFLIX | NOW TV | TIM VISION

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dannyanel

Predefinito

Ok.....
    comincio io, io uso molto il pc collegato al tv in hdmi, e con chrome, devo dire che mi trovo molto bene, anche in orari critici per la mia linea, tipo. Tra le 21/22/22,30, va meglio del tvbox, con la stessa linea adsl naturalmente...
    Anche l’sd del pc è meglio dell’sd del box...
    NowTv pacchetto serie
    + Netflix(dal 22/10)+Premium online+timvision+Amazon prime

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ci vorrebbe l'app anche per windows, vederlo con il browser sinceramente non è che mi entusiasmi molto

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scorpion73 Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe l'app anche per windows, vederlo con il browser sinceramente non è che mi entusiasmi molto
    Concordo... sarebbe molto più comoda ed intuitiva!! In effetti manca anche l'app di Amazon Prime Video, ma siamo OT..

Cmq io ho un Pipo X9 collegato alla TV, una specie di Tablet con un Atom su cui gira Win10 e Android in dual boot; al momento NowTV preferisco vederla con l'app caricando Android, su Chrome su Win10 va abbastanza a scatti il sito, risulta essere molto pesante! Lo streaming in compenso per le poche volte che l'ho usato mi sembra decente.

Ci sono indiscrezioni sul possibile sbarco di un'app per Windows??

Digital-Forum New User

Predefinito Now Tv da PC (Web Browser)