• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su PC e MAC

Numero Uno

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
13.112
Ultima modifica di un moderatore:
Ok.....
comincio io, io uso molto il pc collegato al tv in hdmi, e con chrome, devo dire che mi trovo molto bene, anche in orari critici per la mia linea, tipo. Tra le 21/22/22,30, va meglio del tvbox, con la stessa linea adsl naturalmente...
Anche l’sd del pc è meglio dell’sd del box...
 
Ci vorrebbe l'app anche per windows, vederlo con il browser sinceramente non è che mi entusiasmi molto
 
Ci vorrebbe l'app anche per windows, vederlo con il browser sinceramente non è che mi entusiasmi molto

Concordo... sarebbe molto più comoda ed intuitiva!! In effetti manca anche l'app di Amazon Prime Video, ma siamo OT..

Cmq io ho un Pipo X9 collegato alla TV, una specie di Tablet con un Atom su cui gira Win10 e Android in dual boot; al momento NowTV preferisco vederla con l'app caricando Android, su Chrome su Win10 va abbastanza a scatti il sito, risulta essere molto pesante! Lo streaming in compenso per le poche volte che l'ho usato mi sembra decente.

Ci sono indiscrezioni sul possibile sbarco di un'app per Windows??
 
Now Tv da PC (Web Browser)

Buonasera, la mia domanda è piuttosto semplice e mi piacerebbe avere qualche opinione in merito da utenti che abbiano avuto qualche esperienza.

Ho letto sul sito di NowTV che sarebbe possibile utilizzare per fruire del servizio, anche un comune PC dotato di un browser compatibile e MS Windows 10 (IE, Chrome, ecc), ma qualcuno di voi sa dirmi com'è il risultato finale? Funziona bene?

Vi ringrazio.:eusa_whistle:
 
Buonasera, la mia domanda è piuttosto semplice e mi piacerebbe avere qualche opinione in merito da utenti che abbiano avuto qualche esperienza.



Ho letto sul sito di NowTV che sarebbe possibile utilizzare per fruire del servizio, anche un comune PC dotato di un browser compatibile e MS Windows 10 (IE, Chrome, ecc), ma qualcuno di voi sa dirmi com'è il risultato finale? Funziona bene?



Vi ringrazio.:eusa_whistle:


Allora...
Funzionano con : Chrome, firefox ed Explorer( no Edge) diciamo discretamente solo in sd.....
Abbastanza fluida( qualche scattino ogni tanto).
Direi appena sufficiente....
Leggermente migliori i contenuti ondemand.
 
Vale la pena investire quei pochi spiccioli per un tvbox...il browser puoi utilizzare per testare e valutare il servizio se non l'hai mai usato
 
Innanzitutto grazie per le risposte.
Il problema non è spendere i soldi per il box, quanto non avere un televisore a cui collegarlo, quindi per me il PC non sarebbe l'alternativa, ma l'unica possibilità, avessi avuto un televisore, sarei andato direttamente di satellite o di digitale terrestre.

Se via browser non è un granché, dato anche l'esborso non indifferente del pacchetto, penso sia meglio lasciar perdere.
 
Innanzitutto grazie per le risposte.
Il problema non è spendere i soldi per il box, quanto non avere un televisore a cui collegarlo, quindi per me il PC non sarebbe l'alternativa, ma l'unica possibilità, avessi avuto un televisore, sarei andato direttamente di satellite o di digitale terrestre.

Se via browser non è un granché, dato anche l'esborso non indifferente del pacchetto, penso sia meglio lasciar perdere.

Ricordati comunque che, se vuoi, hai la possibilità di provare un ticket non sportivo per 14 giorni senza costi.

Ciao
 
Per tutte le domande relativamente a NOW TV su PC & Mac questa è la discussione giusta. :)
 
A me non è ben chiaro il discorso hd sd... È normale che da PC non riesca a vedere i canali in hd ma solo in sd?? Ad esempio se guardo sky uno sul logo che c'è in alto a destra mi appare "skyuno" e non "skyunohd". Invece se guardo skysport mi esce "skysporthd" anche se in realtà non lo è... Mentre dall'app smart tv i canali hd funzionano. Ho provato a chattare con un operatore ma mi dice che il PC non supporta l'hd... Ma da quando?? Non capisco proprio sta roba... Se riuscite a farmi chiarezza grazie...
 
A me non è ben chiaro il discorso hd sd... È normale che da PC non riesca a vedere i canali in hd ma solo in sd?? Ad esempio se guardo sky uno sul logo che c'è in alto a destra mi appare "skyuno" e non "skyunohd". Invece se guardo skysport mi esce "skysporthd" anche se in realtà non lo è... Mentre dall'app smart tv i canali hd funzionano. Ho provato a chattare con un operatore ma mi dice che il PC non supporta l'hd... Ma da quando?? Non capisco proprio sta roba... Se riuscite a farmi chiarezza grazie...

Da Pc non è mai stato in HD..
.purtroppo!!
 
A me non è ben chiaro il discorso hd sd... È normale che da PC non riesca a vedere i canali in hd ma solo in sd?? Ad esempio se guardo sky uno sul logo che c'è in alto a destra mi appare "skyuno" e non "skyunohd". Invece se guardo skysport mi esce "skysporthd" anche se in realtà non lo è... Mentre dall'app smart tv i canali hd funzionano. Ho provato a chattare con un operatore ma mi dice che il PC non supporta l'hd... Ma da quando?? Non capisco proprio sta roba... Se riuscite a farmi chiarezza grazie...

Ciao buonasera.
La visione da PC e Mac di qualsiasi canale live di qualsiasi pacchetto non è in alta definizione. La fonte dei canali Sport è presa dai canali in alta definizione del Sat solo perché in questo modo si ha un downgrade della risoluzione che fa sembrare la visione dei canali maggiormente accettabile rispetto alla fonte SD ( se la domenica pomeriggio ad esempio provi a vedere Sky Calcio 9 che anche sul sat è solo in SD Noterai comunque una visione peggiore rispetto a Sky Calcio 1, che su Now TV è in SD ma la cui fonte è quella HD sul Sat).

Per quanto riguarda gli altri pacchetti invece la fonte non è l' alta definizione in quanto in realtà i canali degli altri pacchetti sono disponibili anche in alta definizione ( ma non per il PC ovviamente). Se vuoi puoi provare a scrivere nella sezione idee e suggerimenti del forum che almeno per PC e Mac, dove non è disponibile l'alta definizione, sarebbe meglio effettivamente prendere come fonte la versione HD di ciascun canale, pur essendo la Reale trasmissione in SD, così come già avviene per il ticket Sport, dove Però ricordo nessun canale è in alta definizione.

Per quanto riguarda l'arrivo dell' alta definizione su PC e Mac Così come per i canali del ticket sport in generale non è al momento prevista e non si hanno tempi certi su un probabile arrivo di questa.
Probabilmente come dici tu è un problema sia commerciale ( A differenza della nascita del servizio Oramai credo che in molti usufruiscano dei canali principalmente da TV box Chromecast o Smart Tv vista l'implementazione di questi dispositivi) che anche tecnico, visto che i pc non sono tutti uguali, ad esempio il mio pc che da pochi giorni è "morto" faceva molta fatica già a far girare i canali SD.
Infine che mi risulti infatti anche altri servizi come Premium Play e lo stesso SKY Go che io sappia su PC e Mac non sono in alta definizione, per cui potrebbe essere per loro non necessario portare Now TV in alta definizione su PC e Mac
 
Ok grazie della spiegazione.

Altra cosa... È da un po' di giorni che non riesco a guardare i canali su google chrome mentre su internet explorer tutto ok... Qualcun'altro ha lo stesso problema??
 
Guarda la settimana scorsa ero riuscito a vedere dal mio vecchio notebook prima che "morisse" i canali live da Chrome... se hai altri slot liberi, perché facendo quest'operazione Potresti non far risultare più il browser come un dispositivo attivo, Prova a cancellare i cookie e vedere se dopo averlo fatto riesci a vedere
 
Indietro
Alto Basso